Arrow 3, Flash 3, Supergirl 2
Arrow 3, Flash 3, Supergirl 2

Italia1: anticipazioni Arrow 5×14 e Flash 3×14 di sabato 15 Aprile 2017


Le trame degli episodi 3x14 Attacco A Central City di The Flash, 5x14 Il Mangia Peccati di Arrow e 2x14 Verso L'oscurita' di Gotham, in onda sabato 15 aprile su Italia1.

Tornano su Italia1 la serie The Flash con la terza stagione, assieme con la quinta stagione di Arrow: appuntamento Sabato: 15 Aprile 2017 con un nuovo episodio per ciascuna serie nelle fasce preserale e seconda serata: il quattordicesimo episodio della terza stagione di The Flash  alle ore 20:10 e il quattordicesimo episodio della quinta stagione di Arrow alle ore 23:00. Da segnalare che torna anche l'appuntamento con Gotham 2, dalle ore 23:50. A seguire le anticipazioni dei prossimi episodi in onda: 3×14 Attacco A Central City di The Flash, 5×14 Il Mangia Peccati di Arrow e 2×14 Verso L'oscurita' di Gotham. NOTA: il quattordicesimo episodio della seconda stagione di Supergirl va in onda il 22 aprile e non questo sabato.

Intitolato "Attacco A Central City" ("Attack on Central City"), il quattordicesimo episodio di The Flash 3 è ufficialmente descritto come segue:

Grazie al controllo della mente, Grodd costringe Gipsy ad aprire una breccia per arrivare su Terra-Uno con la sua armata e seminare distruzione. Barry comincia a pensare che l'unico modo per fermare definitivamente Grodd sia ucciderlo, ma Wells escogita un metodo per anticipare le mosse di Grodd ed esorta Flash a trovare un altro modo per risolvere la situazione.

"Attack on Central City" di The Flash è andato in onda il 28 febbraio 2017 negli USA su The CW, quindi la prima visione in Italia il 15 aprile 2017 su Italia1.

Grant Gustin è Barry Allen / Flash, Candice Patton è Iris West, Danielle Panabaker è Caitlin Neve, Carlos Valdes è Cisco Ramo, Tom Cavanagh è il dottor Harrison Wells e Jesse L. Martin il detective Joe West. La stagione 2 della serie ha introdotto Keiynan Lonsdale come Wally West e la versione di Terra-2 di The Flash interpretata da John Wesley Shipp (che ha anche interpretato il padre di Barry, Henry Allen). A partire dall'episodio 3.02 di Flash entra nel cast Tom Felton come Julian Albert.

Intitolato "Il Mangia Peccati" ("The Sin-Eater"), il quattordicesimo episodio di Arrow 5 è ufficialmente descritto come segue:

Liza Warner, Carrie Cutter e China White evadono e sono intenzionate a impossessarsi dei 100 milioni di dollari lasciati da Tobias Church. Per trovare il "deposito" dei soldi, fanno una carneficina. Green Arrow prova a fermarle, ma Pike cerca di arrestarlo in quanto lo ritiene colpevole dell'omicidio del detective Malone. 

"The Sin-Eater" è andato in onda negli USA il 22 febbraio 2017 su The CW, quindi la prima messa in onda in Italia il 15 aprile 2017 su Italia1.

Arrow vede protagonisti Stephen Amell come Oliver Queen, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come il detective Lance. La serie è prodotta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter a livello esecutivo.

Intitolato "Verso L'oscurita'" ("This Ball of Mud and Meanness"), il quattordicesimo episodio di Gotham 2 è ufficialmente descritto come segue:

Bruce, avuto l'indirizzo di Matches Malone, l'assassino di Thomas e Martha Wayne, si reca nell'appartamento dell'uomo dove trova un Malone stanco e desideroso solo di farla finita. Bruce desiste dal suo proposito di vendetta e Malone si toglie la vita. L'esperienza appena vissuta spinge Bruce ad allontanarsi da casa e vivere per le strade, conoscere quella realta' dove alligna il male.

"This Ball of Mud and Meanness" è andato in onda negli USA il 14 marzo 2016 su Fox, quindi la prima messa in onda in Italia l'11 maggio 2016 su Premium Action e in chiaro il 15 aprile 2017 su Italia1.

GothamArrow
Impostazioni privacy