Anticipazioni degli episodi 1x11 'Il Pifferaio' di The Flash, e 3x11 'A Mezzanotte' di Arrow, su Italia1 Martedì 31 Marzo 2015.
Torna su Italia1 la serie The Flash con la prima stagione, assieme con la terza stagione di Arrow: appuntamento Martedì 31 Marzo 2015 su Italia1 dalle ore 21.10. L'undicesimo episodio di The Flash andrà in onda in prima serata, seguito dall'undicesimo episodio della terza stagione di Arrow dalle ore 22. Vediamo cosa accadrà nei prossimi episodi: 1×11 Il Pifferaio di The Flash, e 3×11 A Mezzanotte di Arrow.
Intitolato "Il Pifferaio" ("The Sound and the Fury"), l'undicesimo episodio di The Flash è ufficialmente descritto come segue:
Wells viene aggredito in casa da Hartley Hathaway, un suo geniale, anche se scostante ex-collaboratore, il cui udito e' menomato, a causa dell'esplosione dell'acceleratore. Hartley, apparentemente alla ricerca di vendetta nei confronti del dottor Wells, e' capace di controllare il suono e sa come trasformarlo in arma grazie anche a guanti speciali. Flash riesce a imprigionare facilmente Hartley una prima volta, ma, quando il giovane scienziato evade, Barry subisce un'onda sonora dalla frequenza quasi letale, ed e' solo con l'aiuto di Wells che puo' ricatturare il pericoloso collega e rinchiuderlo nei sotterranei dei Laboratori STAR. Nel frattempo, il detective West indaga su Harrison Wells e Iris viene assunta da un quotidiano in virtu' della sua presunta collaborazione con Flash.
Intitolato "A Mezzanotte" ("Midnight City"), l'undicesimo episodio della terza stagione di Arrow è ufficialmente descritto come segue:
Oliver e' salvo e cerca di convincere Maseo a non tornare dalla Lega. Arsenal e Diggle cercano di convincere Laurel di non mettersi nei panni di sua sorella e la mettono in guardia dicendole di fermarsi prima di farsi ammazzare. Tuttavia, quando Brick rapisce alcuni assessori della città e minaccia di ucciderli tutti a meno che la polizia non evacui The Glades, tutti si vestono con la loro maschera. Laurel e Felicity decidono di portare avanti la missione di Oliver e insieme con Diggle e Roy riescono a liberare i consiglieri. Ma Brick e' ancora in liberta'. Nel frattempo, Ray interviene per aiutare Lance e le forze di polizia nella lotta contro Brick, mostrando a Felicity un nuovo lato del suo capo. Malcolm, nel frattempo, racconta a Thea che Ra's al Ghul è dopo di lei la sua famiglia e deve lasciare immediatamente la città. Malcolm cerca di convincere Thea a lasciare la citta' ma la ragazza e' irremovibile, pur sapendo di essere in pericolo.
Diretto da Nick Copus e scritto da Wendy Mericle e Ben Sokolowski, l'episodio 3×11 "Midnight City" di "Arrow" è andato in onda negli USA su The CW il 28 gennaio. In Italia l'episodio è andato in onda su Premium Action in lingua originale con sottotitoli il 16 Febbraio. Qui le foto dell'episodio.
Foto, anticipazioni sui prossimi episodi negli speciali dedicati a The Flash e Arrow.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…