Italia1: The Flash 1×10 e Arrow 3×10, anticipazioni 24 Marzo 2015
Anticipazioni degli episodi 1x10 'Heat Wave' di The Flash, e 3x10 'Rimasto Indietro' di Arrow, su Italia1 Martedì 24 Marzo 2015.
di Redazione / 16.03.2015
Torna su Italia1 la serie The Flash con la prima stagione, assieme con la terza stagione di Arrow: appuntamento Martedì 24 Marzo 2015 su Italia1 dalle ore 21.10. Il decimo episodio di The Flash andrà in onda in prima serata, seguito dal decimo episodio della terza stagione di Arrow dalle ore 22. Vediamo cosa accadrà nei prossimi episodi: 1×10 Heat Wave di The Flash, e 3×10 Rimasto Indietro di Arrow.
Intitolato "Heat Wave" ("Revenge of the Rogues"), il decimo episodio di The Flash è ufficialmente descritto come segue:
Leonard Snart, ovvero Capitan Cold, ha un nuovo complice: Mick Rory detto "Heat Wave". Il loro piano e' rubare un quadro che ha un valore di quasi 25 milioni di dollari. Ma Capitan Cold ha un'altra missione, ovvero preparare una trappola per eliminare Flash. Snart e Mick rapinano Caitlin e minacciano di ucciderla, a meno che Flash si presenti per una sfida durissima contro ghiaccio e fuoco. Nel frattempo, Barry chiede al Dottor Wells e a Cisco di aiutarlo a raddoppiare i suoi sforzi per combattere i criminali.
Intitolato "Rimasto Indietro" ("Left Behind"), il decimo episodio della terza stagione di Arrow è ufficialmente descritto come segue:
La squadra di Arrow e' preoccupata che Oliver non torni piu', e le preoccupazioni diventano certezze quando Merlyn trova l'arma del delitto di Ra's Al Ghul sulla montagna. Questo significa anche la sua futura morte quando rivela a Felicity, Roy e Diggle di aver pianificato lo scontro, incastrando Thea, per salvarsi dalla condanna a morte del demone. Felicity, sempre piu' avvilita per la notizia della morte di Oliver, lascia la squadra e rifiuta di aiutare Palmer nel suo piano di proteggere la citta'. Nell'episodio fa il suo esordio Black Canary. Malcolm propone a Thea di fuggire con lui perche' a Starling City sono in pericolo. Maseo trascina il corpo di Oliver in una casa misteriosa dove Tatsu rianima il protagonista. Quando lavoravano insieme per la Waller, Oliver salvo' Tatsu. Maseo, per sdebitarsi, salva Oliver, ma la sua squadra, distrutta e divisa, e' ignara di tutto.
Il decimo episodio della terza stagione di Arrow è diretto da Glen Winter e scritto da Marc Guggenheim e Erik Oleson. "Left Behind" è andato in onda negli USA su The CW il 21 gennaio 2015, mentre in Italia è andato in onda su Premium Action (Mediaset Premium) Lunedì 9 Febbraio 2015 (in lingua originale e sottotitolato in italiano). Qui le foto dell'episodio.
Foto, anticipazioni sui prossimi episodi negli speciali dedicati a The Flash e Arrow.