Italia1: The Flash 1×06 e Arrow 3×06, anticipazioni 24 Febbraio 2015
Anticipazioni degli episodi 1x06 'Girder' di The Flash, e 3x06 'Colpevole' di Arrow, su Italia1 Martedì 24 Febbraio 2015.
di Redazione / 16.02.2015
Torna su Italia1 la serie The Flash con la prima stagione, assieme con la terza stagione di Arrow: appuntamento Martedì 24 Febbraio 2015 su Italia1 dalle ore 21.10. Il sesto episodio di The Flash andrà in onda in prima serata, seguito dal sesto episodio della terza stagione di Arrow dalle ore 22. Vediamo cosa accadrà nei prossimi episodi: 1×06 Girder di The Flash, e 3×06 Colpevole di Arrow.
Intitolato "Girder" ("The Flash Is Born"), il sesto episodio di The Flash è ufficialmente descritto come segue:
Barry Allen e' un giovane analista forense che, all'insaputa di molti, veste i panni di un supereroe con il dono della velocita'. Sono in pochi a conoscere il suo segreto, tra cui il capo della polizia Joe West. Il detective West fara' di tutto per scoprire chi si nasconde dietro l'omicidio di Nora Allen, la madre di Barry, uccisa quattordici anni fa. Intanto Barry deve vedersela con una sua vecchia conoscenza, Tony, un ex compagno di scuola in grado di trasformarsi in acciaio. Non sara' facile confrontarsi con lui, ma Cisco studia un metodo che potrebbe sconfiggerlo per sempre. Iris (amica di Allen, ma all'oscuro dei suoi superpoteri) scrive degli avvistamenti di Scia sul suo blog. I suoi post finiscono per attirare l'attenzione di Tony che la rapisce, convinto che possa rivelargli…
Intitolato "Colpevole" ("Guilty"), il sesto episodio della terza stagione di Arrow è ufficialmente descritto come segue:
Ted Grant/Wildcat (JR. Ramirez) è accusato di omicidio dopo che un corpo senza vita viene trovato appeso nella sua palestra diventando il principale sospettato. Oliver (Stephen Amell) e Laurel (Katie Cassidy) discutono dell'innocenza di Ted. Nel frattempo, nei flash-back, Maseo (Karl Yune) chiede a Oliver di ricordare dove un informatore di China White ha nascosto delle informazioni chiave. Per questo Maseo chiede aiuto a Tatsu (la guest-star Rila Fukushima) che aiuta Oliver a riacquistare la memoria. Nel frattempo, Roy (Colton Haynes) svela un segreto a Felicity (Emily Bett Rickards).
Foto, anticipazioni sui prossimi episodi negli speciali dedicati a The Flash e Arrow.