Italia1: anticipazioni Arrow 5×12, Flash 3×12, Supergirl 2×12 di sabato 1 Aprile 2017
Le trame degli episodi 3x12 Intoccabile di The Flash, e 5x12 Bratva di Arrow, 2x12 I Luthor di Supergirl e 2x12 Mister Freeze di Gotham, in onda il 1 aprile su Italia1.
di Redazione / 26.03.2017
Tornano su Italia1 la serie The Flash con la terza stagione, assieme con la quinta stagione di Arrow e la seconda stagione di Supergirl: appuntamento ricordiamo spostato al Sabato: il 1 Aprile 2017 un nuovo episodio per ciascuna serie nelle fasce preserale e seconda serata: il dodicesimo episodio della seconda stagione di Supergir alle ore 19:25, seguito dalil dodicesimo episodio della terza stagione di The Flash alle ore 20:20 e dalil dodicesimo episodio della quinta stagione di Arrow alle ore 22:55. Da segnalare che torna anche l'appuntamento con Gotham 2, dalle ore 23:45. A seguire le anticipazioni dei prossimi episodi in onda: 3×12 Intoccabile di The Flash, e 5×12 Bratva di Arrow, 2×12 I Luthor di Supergirl e 2×12 Mister Freeze di Gotham.
Intitolato "I Luthor" ("Luthors"), il dodicesimo episodio di Supergirl 2 viene descritto come segue:
Lillian Luthor e' sotto processo, dopo gli eventi del virus Medusa. Sua figlia Lena prende le distanze da sua madre e dal nome dei Luthor. Presto verra' incriminata con l'accusa di aver fornito della kryptonite a Metallo, evaso di prigione. Il fatto e' confermato da un video di sorveglianza. Si scopre, che era tutto un piano ordito da Lillian che ha fatto corrompere il video per portare la figlia dalla sua parte, rivelandole anche delle verita' sulla sua famiglia, e per costringerla ad aprire uno dei caveau di Lex tramite il suo DNA. Il caveau conserva molta dell'artiglieria inventata o trovata dal figlio per sconfiggere i kryptoniani. Nel frattempo, Alex presenta a tutti la sua nuova ragazza. Kara smette di mentire a se stessa ed e' sul punto di dichiarare i propri sentimenti a Mon-El, ma viene interrotta da un nuovo bizzarro personaggio, che dice di amarla.
"Luthors" è andato in onda negli USA il 13 febbraio 2017 su The CW, quindi la prima messa in onda in Italia il 1 aprile 2017 su Italia1.
Melissa Benoist guida il cast di Supergirl come protagonista al fianco di Mehcad Brooks come James Olsen, Laura Benanti come Alura Zor-El, Calista Flockhart come Cat Grant, Chyler Leigh come Alexandra "Alex" Danvers, Jeremy Jordan come Winslow "Winn" Schott, Jenna Dewan Tatum come Lucy Lane (sorella di Lois), David Harewood come Hank Henshaw, Peter Facinelli come Maxwell Lord, con Dean Cain e Helen Slater. Nella stagione 2 di Supergirl si aggiungono i ruoli ricorrenti per Lynda Carter come presidente degli Stati Uniti, Floriana Lima come Maggie Sawyer e Tyler Hoechlin come Superman.
Intitolato "Intoccabile" ("Untouchable"), il dodicesimo episodio di The Flash 3 è ufficialmente descritto come segue:
Flash e il suo team affrontano Yorkin, un meta che ha il tocco della morte e che da' la caccia a Joe. Iris svela a Joe che, se non riusciranno a cambiare il futuro, tra qualche mese lei morira' per mano di Savitar.
"The Present" di The Flash è andato in onda il 5 febbraio 2017 negli USA su The CW, quindi la prima visione in Italia il 1 aprile 2017 su Italia1.
Grant Gustin è Barry Allen / Flash, Candice Patton è Iris West, Danielle Panabaker è Caitlin Neve, Carlos Valdes è Cisco Ramo, Tom Cavanagh è il dottor Harrison Wells e Jesse L. Martin il detective Joe West. La stagione 2 della serie ha introdotto Keiynan Lonsdale come Wally West e la versione di Terra-2 di The Flash interpretata da John Wesley Shipp (che ha anche interpretato il padre di Barry, Henry Allen). A partire dall'episodio 3.02 di Flash entra nel cast Tom Felton come Julian Albert.
Intitolato "Bratva" ("Bratva"), il dodicesimo episodio di Arrow 5 è ufficialmente descritto come segue:
Lance torna dalla riabilitazione e decide di rilasciare un'intervista a Susan Williams. Nel percorso, lo aiutera' Rene. Walker scappa in Russia. Il Team Arrow parte in missione per trovare Walker e le testate nucleari che l'uomo vuole vendere ai ribelli Markoviani. Oliver rincontra Anatoly. Dopo che Oliver vede John torturare un uomo che puo' portare il Team a Walker, e Felicity cominciare ad hackerare e minacciare un dirigente Russo, si rende conto che i due hanno superato il limite. E decide di farsi aiutare dalla Bratva, sporcandosi le mani per loro. Il Team trova Walker, ma la testata nucleare ha avviato il conto alla rovescia. Rory si espone per proteggere tutti dalle radiazioni. Riesce nell'intento, ma decide di lasciare il Team perche' sente di aver perso i suoi poteri.Susan ha una storia con Oliver allo scopo di scoprire i suoi segreti. Felicity non vuole abbandonare il suo passato da hacker.
"Bratva" è andato in onda negli USA il 8 febbraio 2017 su The CW, quindi la prima messa in onda in Italia il 1 aprile 2017 su Italia1.
Arrow vede protagonisti Stephen Amell come Oliver Queen, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come il detective Lance. La serie è prodotta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter a livello esecutivo.
Intitolato "Mister Freeze" ("Mr. Freeze"), il dodicesimo episodio di Gotham 2 è ufficialmente descritto come segue:
Victor Fries si serve di cavie umane per condurre esperimenti sulla rianimazione post crionica, cioe' per riportare alla vita un corpo dopo averlo congelato a bassissime temperature. Tutto questo per poter congelare la moglie inferma impedendo alla malattia di ucciderla con la possibilita' di poterla riportare successivamente in vita. La polizia scopre in breve tempo l'identita' dell'uomo che, dopo l'arresto della moglie, si consegna alla polizia, ma viene preso per uno dei soliti mitomani. A quel punto una delle vittime congelate riprende vita e fa il suo plateale ingresso nella sala affollata di poliziotti dando a Fries la conferma della riuscita dell'esperimento e riaccendendogli la speranza di poter salvare la moglie. Approfittando della confusione, si dilegua. Ne frattempo Oswald viene catturato e condotto ad Arkham dove fa la conoscenza del Dottor Strange e ha le prime, terribili avvisaglie di cio' che lo aspetta.
"Mr. Freeze" è andato in onda negli USA il 29 febbraio 2016 su Fox, quindi la prima messa in onda in Italia il 27 Aprile 2016 su Premium Action e in chiaro il 1 aprile 2017 su Italia1.