Su Italia1 gli episodi crossover 1x08 'Flash vs. Arrow' di The Flash, e 3x08 'Il Coraggio e l'Audacia' di Arrow, Martedì 10 Marzo 2015.
Torna su Italia1 la serie The Flash con la prima stagione, assieme con la terza stagione di Arrow: appuntamento Martedì 10 Marzo 2015 su Italia1 dalle ore 21.10. L'ottavo episodio di The Flash andrà in onda in prima serata, seguito dall'ottavo episodio della terza stagione di Arrow dalle ore 22. Vediamo cosa accadrà nei prossimi episodi: 1×08 Flash vs. Arrow di The Flash, e 3×08 Il Coraggio e l'Audacia di Arrow.
Si tratta di due episodi CrossOver, che hanno riscosso un grande successo in termini di ascolti su The CW. L'episodio di Arrow, in particolare, ha raccolto 3,86 milioni di telespettatori, diventando così il secondo episodio più visto di tutta la serie tv Arrow dopo l'episodio pilota. L'episodio è il numero 3×08, ed è la parte conclusiva del crossover con The Flash, che ha registrato un ascolto di 4.340.000 telespettatori totali.
Intitolato "Flash vs. Arrow" ("Flash vs. Arrow"), l'ottavo episodio di The Flash è ufficialmente descritto come segue:
Il metaumano Roy G. Bivolo (Rainbow Rider) compie una rapina sfruttando il suo potere di scatenare una rabbia incontrollabile in chi lo fissa negli occhi. Anche Barry ne rimane vittima, seppur a scoppio ritardato, e rientra in se' solo grazie all'intervento congiunto di Wells, West e di Arrow, in trasferta "di lavoro" a Central City con i suoi amici Felicity e Diggle. Arrow, inizialmente restio a rivelare la propria identita' ai membri STAR e a collaborare con Barry, accetta di aiutarlo, previo addestramento del giovane supereroe. Quando poi Barry, vittima della furia indotta da Bivolo, si scaglia per gelosia contro Eddie Thawne in presenza di una terrorizzata Iris, l'arciere affronta coraggiosamente l'amico per impedirgli di commettere un tragico errore. Bivolo verra' poi catturato e rinchiuso nel tunnel.
Intitolato "Il Coraggio e l'Audacia" ("The Brave and the Bold"), il settimo episodio della terza stagione di Arrow è ufficialmente descritto come segue:
Oliver, Arsenal e Diggle rintracciano la posizione di un killer armato di boomerang di nome Digger Harkness, ma sono sorpresi quando si trovano faccia a faccia con un team della ARGUS. Diggle chiede a Lyla il motivo per cui la ARGUS e' coinvolta, ma non trova risposta perche' nel frattempo Harkness attacca l'edificio, uccidendo diversi agenti e ferendo Lyla. Arrow si unisce alla lotta e ottiene l'aiuto di un vecchio amico, Flash. Harkness riesce a fuggire e la squadra di Oliver si unisce a Barry per trovarlo prima che possa arrivare a Lyla. Ma quando Harkness piazza cinque bombe programmate per esplodere, entrambe le squadre devono unirsi per salvare la citta'.
Jesse Warn ha diretto l'episodio "The Brave and the Bold" con la storia di Greg Berlanti e Andrew Kreisberg e sceneggiatura di Marc Guggenheim e Grainne Godfree Schwartz. "The Brave and the Bold" è andato in onda negli USA su The CW il 3 Dicembre, mentre in Italia è stato trasmesso da Premium Action (Mediaset Premium) Lunedì 8 Dicembre (in lingua originale e sottotitolato in italiano).
Foto, anticipazioni sui prossimi episodi negli speciali dedicati a The Flash e Arrow.
Il cantautore romano, una delle figure più iconiche della musica italiana, è conosciuto non solo…
Cesara Buonamici denuncia il fratello Cesare per stalking. Tra telecamere spia, citofoni manomessi e conflitti…
Erica Migliano racconta i retroscena della relazione tossica con Stefano Tediosi del GF. Tradimenti, manipolazioni…
Il Grande Fratello di Alfonso Signorini è sempre più legato ai programmi di Maria De…
La puntata del Grande Fratello di questa sera, martedì 19 novembre 2024, promette emozioni, colpi…
Dietro ogni grande campione si cela una storia personale altrettanto straordinaria, e Gianluigi Buffon, uno…