The Flash, Arrow
The Flash, Arrow

Italia1: Flash 1×20 e Arrow 3×20, anticipazioni 2 Giugno 2015


Anticipazioni degli episodi 1x20 'La Trappola' di The Flash, e 3x20 'La Caduta' di Arrow, su Italia1 Martedì 2 Giugno 2015.

Tornano su Italia1 la serie The Flash con la prima stagione, assieme con la terza stagione di Arrow: appuntamento Martedì 2 Giugno 2015 su Italia1 dalle ore 21.10. Il ventesimo episodio di The Flash andrà in onda in prima serata, seguito dal ventesimo episodio della terza stagione di Arrow dalle ore 22. Vediamo cosa accadrà nei prossimi episodi: 1×20 La Trappola di The Flash, e 3×20 La Caduta di Arrow.

Intitolato "La Trappola" ("The Trap"), il ventesimo episodio di The Flash è ufficialmente descritto come segue:

Dopo aver scoperto la stanza segreta e la vera identita' di Wells, Barry ed i suoi amici decidono di tendere una trappola al dottore per costringerlo a confessare l'omicidio di Nora Allen prima di catturarlo. Per favorire il piano, Cisco accetta il rischio di venire ucciso da Wells come avvenuto in sogno e in una realta' alternativa. Quando l'ambiguo scienziato si appresta ad uccidere di nuovo il proprio giovane collaboratore, Joe West gli spara e lo uccide per poi scoprire che si trattava invece del Metaumano Everyman trasformato. Il vero Wells, che monitorava da sempre con telecamere le vite di Barry e dei suoi amici, aveva a sua volta allestito una contro-trappola…

Intitolato "La Caduta" ("The Fallen"), il ventesimo episodio della terza stagione di Arrow è ufficialmente descritto come segue:

Ra's al Ghul fa finalmente ad Oliver un'offerta che non può rifiutare. Thea, in ospedale, lotta tra la vita e la morte, dopo l'attacco di Ra's Al Ghul. Qualora Oliver decida di diventare il prossimo Ra's Al Ghul, quest'ultimo si ripromette di riportare in vita Thea. Oliver decide di portare Thea a Nanda Parbat, al pozzo di Lazzaro. Una volta li', lei resuscitera', ma il rischio e' che non torni piu' come prima. Oliver, Malcolm, Diggle e Felicity partono per Nanda Parbat. Thea resuscita, e Oliver decide di rimanere a Nanda Parbat, capendo che non puo' piu' sfuggire al suo destino, mentre gli altri tornano a Starling City. Oliver inizia il suo addestramento per divenire il nuovo Ra's Al Ghul.

Diretto da Antonio Negret e scritto da Wendy Mericle e Oscar Balderrama, l'episodio 3×20 di "Arrow" è andato in onda negli USA su The CW il 22 aprile 2015. In Italia l'episodio è andato in onda su Premium Action in lingua originale con sottotitoli il 27 Aprile.

Mancano tre episodi alla fine delle rispettive stagioni di The Flash e Arrow su Italia1, entrambe rinnovate per nuove stagioni che vedremo sempre su Italia1 nella prossima stagione televisiva.

ArrowArrow (stagione 3)
Impostazioni privacy