Secondo Maria De Filippi, Italia's got talent deve il successo alla semplicità e alla assoluta freschezza definendolo definisce come un vero e proprio show scacciapensieri.
E' senza dubbio uno show di successo Italia's got talent, la cui terza puntata è andata in onda ieri sera su Canale 5 in prima serata: e a sostenere il successo del programma televisivo condotto da Simone Annicchiarico e da Belen Rodriguez è prima di tutto Maria De Filippi, colei che ha letteralmente insistito per portare questo show nel nostro paese. E a quanto pare, la scommessa è stata vinta: lo show alla ricerca del talento è uno dei programmi di punta della rete Mediaset, senza dubbio una delle trasmissioni più seguite e più apprezzate.
Ma qual è il motivo di tanto successo?
Secondo la stessa ideatrice del programma in Italia, Maria De Filippi, la semplicità dello show e la sua assoluta freschezza sono ingredienti base per questo programma che la giurata definisce come un vero e proprio show scacciapensieri:
"Ti metti davanti alla tv e ridi, ti arrabbi, ti immedesimi con il giudice, tiri ad indovinare."
Uno show che, quindi, garantisce un sorriso in un periodo critico in cui i telespettatori hanno soprattutto bisogno di distendersi e di rilassarsi di fronte alla tv. Prosegue la conduttrice tv che in "Italia's got talent" veste il ruolo di giudice del programma:
"Con Rudy e Gerry c'è un'intesa perfetta, anche se non sempre la pensiamo allo stesso modo. Ma il bello è proprio questo."
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…