Italia’s got talent 3, terza puntata questa sera su Canale 5 – 4 febbraio
Questa sera. sabato 4 febbraio 2012, va in onda su Canale 5 alle 21,10 la terza puntata del programma alla ricerca di talenti "Italia's got talent", condotto dal simpatico e frizzante Simone Annichiarico e dalla splendida modella argentina Belen Rodriguez, che per questa edizione del talent show ha sostituito la comica ed apprezzata Geppi Cucciari. Una […]
di redazione / 04.02.2012
Questa sera. sabato 4 febbraio 2012, va in onda su Canale 5 alle 21,10 la terza puntata del programma alla ricerca di talenti "Italia's got talent", condotto dal simpatico e frizzante Simone Annichiarico e dalla splendida modella argentina Belen Rodriguez, che per questa edizione del talent show ha sostituito la comica ed apprezzata Geppi Cucciari.
Una serata, come le precedenti, ricca di talenti canori, ma che riguardano anche la danza, la ginnastica, e molti altri talenti meno conosciuti e meno noti dal pubblico: ma di certo non mancheranno le risate e le polemiche che coinvolgeranno, come avviene per ogni puntata, i tre giudici inflessibili ed imparziali Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti.
Nel corso della scorsa puntata del talent show, uno dei talenti più apprezzati non solo per capacità e doti artistiche, ma anche per umanità, è stata la piccola artista di strada Sirya Luongo, originaria di Pinerolo (in provincia di Torino), che però è stata per parecchi giorni sotto l'occhio dei riflettori per via di alcune voci secondo le quali la ragazzina sarebbe tutt'altro che povera.
Non sarebbe la prima volta che ad Italia's got Talent si fa leva sul lato umano del personaggio: capitò già durante la prima edizione del talent, che fece vincere la cantante lirica Carmen, che poi si scoprì essere tutt'altro che sfortunata.