In questa puntata, Mara Maionchi ha animato un simpatico siparietto con un mago e poi ha dovuto affrontare la sua fobia per i serpenti. E poi tanto ballo, in molteplici sue declinazioni, ed esibizioni curiose.
La seconda puntata di Audizioni di Italia's Got Talent 2021 è andata in onda, in prima visione assoluta, su Sky Uno e TV8, mercoledì 3 febbraio, dalle ore 21.30. In giuria, Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini. Alla conduzione, Lodovica Comello.
Nella seconda puntata, sul palco abbiamo visto il ballo di una 74enne, quello sensuale di una giovane coppia ucraina e quello di un ballerino "snodabile" di Tenerife. Ha incuriosito l'eco dello sciamano della valle, la pianta umana, una divertente esibizione sulle note della musica popolare tedesca e le peripezie funamboliche su una ruota. Una 19enne ha messo a confronto, in modalità "listen and repeat" (ascolta e ripeti), la lingua napoletana e inglese attraverso alcuni modi di dire, mentre tre sorelle, le Bello Sisters, dalle doti atletiche fuori dal comune, si sono esibite in una performance che ha unito tecnica e sensualità. E poi la coreografia di un gruppo di ragazzi e ragazze siciliane e il numero al trapezio di una acrobata aerea. Infine, Mara Maionchi ha animato un simpatico siparietto con un mago e poi ha dovuto affrontare la sua fobia per i serpenti.
Nel corso della prima puntata, Mara Maionchi ha utilizzato il suo Golden Buzzer per mandare direttamente in finale le Black Widow, un gruppo di giovani ballerine protagoniste di una coreografia che ha lasciato giudici e pubblico a bocca aperta. Alla fine della puntata, i giudici si sono poi riuniti per selezionare chi, tra le esibizioni viste, mandare in finale: hanno scelto Christian Stoinev, equilibrista capace di evoluzioni spettacolari assieme al suo amico speciale a quattro zampe: lo chihuahua Percy. Anche alla fine della seconda puntata i giudici si sono riuniti per scegliere chi mandare in finale tra i performer visti nel corso della seconda puntata: le Bello Sisters.
Alla fine della settima puntata sarà aperta una votazione online per far scegliere al pubblico da casa il proprio 'Golden Buzzer', decretando così ufficialmente il dodicesimo finalista in gara. A decretare il vincitore di questa edizione 2021 sarà il pubblico da casa.
Ricordiamo che queste audizioni sono state registrate a Roma, a Cinecittà, in uno studio totalmente rinnovato, alla presenza del pubblico, nel rispetto dei protocolli di sicurezza anti-Covid in vigore al momento delle registrazioni (tra Settembre e Ottobre 2020).
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…