Trejolie vincono Italia’s Got Talent 2017: la Finale
Il trio comico milanese Trejolie, vince Italia's Got Talent 2017. Secondo il comico napoletano Francesco Arienzo.
di Redazione / 29.04.2017
Sono i Trejolie, un trio comico milanese, i vincitori di Italia's Got Talent 2017. Secondo classificato Francesco Arienzo, comico di 35 anni di Napoli. Un podio quindi composto di comici nelle posizioni piu' alte, mentre si ferma al terzo posto il giovane batterista Edoardo di 8 anni.
Di settimana in settimana, i giudici Luciana Littizzetto, Frank Matano, Nina Zilli e Claudio Bisio hanno visto, hanno ascoltato e selezionato centinaia e centinaia di talenti per poi portarne solamente 15 alla Finale, andata in onda in diretta da Milano venerdì 28 aprile dalle ore 21:15 su TV8 e Sky Uno HD. A decretare il vincitore il pubblico da casa attarverso il televoto via SMS, Web sul sito italiasgottalent.it con Facebook o Twitter, tramite Facebook o Twitter, e per clienti Sky tramite app IGT 2017 per smartphone Android e iOS oppure tramite il tasto verde del telecomando.
LA FINALE. A presentare la Finale di Italia's Got Talent sempre Lodovica Comello, che ha lasciato il backstage per portare la sua carica ai finalisti direttamente sul palco di Italia's Got Talent. Ad aprire lo show della finale, l'esibizione de La Fura Dels Baus, la compagnia teatrale spagnola che si è esibita sul palco di Italia's Got Talent in un'iconica performance che ha racchiuso i loro migliori progetti e che ha visto la partecipazione di Lodovica Comello.
I finalisti di Italia's Got Talent 2017: Stefano Como (Golden Buzzer di Claudio Bisio); Francesco Arienzo (Golden Buzzer di Frank Matano); Nicoletta Tinti e Silvia Bertoluzza (Golden Buzzer di Nina Zilli); Manuel Barrocu (Golden Buzzer di Lodovica Comello); Edoardo e i Secoli Morti; Mirko Darar; Raffaele Damen; Trejolie; Breakmachine; Team Burningate; Matteo Ionata; Agnese Riccitelli; Pole & Postural.
Durante la serata tutti gli artisti hanno dato il meglio di sé per convincere il pubblico e giocarsi al televoto la vittoria finale. Al migliore, oltre al titolo di vincitore dell'edizione 2017 di Italia's Got Talent, anche un premio di 100mila euro in gettoni d'oro.
ITALIA'S GOT TALENT 2017 | I VINCITORI
I vincitori di Italia's Got Talent 2017 sono i Trejolie, un trio comico milanese che si sono conosciuti studiando recitazione e da allora non si sono più divisi. Sono uniti da una forte amicizia che gli ha permesso di 'sopportarsi' a vicenda negli anni: questo loro avvicinarsi e respingersi, si ritrova anche nei pezzi comici che hanno portato sul palco di #IGT. Sul palco di IGT è stata la prima volta che hanno lasciato il teatro per confrontarsi con il pubblico televisivo.
Ecco il video dell'esibizione dei Trejolie durante la finale, che con la loro memoria improbabile si cimentano nella recitazione de 'Il Passero Solitario'.
Ed ecco il video in cui Lodovica Comello proclama i Trejolie vincitori di Italia's Got Talent 2017.
ITALIA'S GOT TALENT 2017 | IL PODIO
Secondo classificato a IGT2017 è Francesco Arienzo, 35 anni, cresciuto nella provincia napoletana ma si è poi spostato a Roma per coltivare la sua passione per la recitazione ed il teatro. E' un attore comico affascinato dagli aspetti più paradossali dell'esperienza umana, da cui trae ispirazione per i suoi monologhi. I suoi modelli sono Massimo Troisi, Woody Allen e Charlie Chaplin. Ha partecipato ad Italia's Got Talent per seguire il suo istinto ed uscire dai suoi schemi.
Terzo posto per il giovane batterista Edoardo di 8 anni, da Robecco Sul Naviglio, in provincia di Milano. Edoardo suona la batteria da quando aveva 3 anni: il punk e il rock li ha nel sangue, come suo papà Mattia con il quale si è esibito alle audizioni e in semifinale. Edoardo ha vissuto la sua partecipazione a IGT come un grande gioco.
ITALIA'S GOT TALENT 2017 | I FINALISTI
Ed ecco i finalisti di Italia's Got Talent 2017 nelle loro esibizioni durante le Selezioni e Semifinali.
Francesco ed Elena Faggi (Golden Buzzer di Luciana Littizzetto)
Stefano Como (Golden Buzzer di Claudio Bisio)
Francesco Arienzo (Golden Buzzer di Frank Matano)
Nicoletta Tinti e Silvia Bertoluzza (Golden Buzzer di Nina Zilli)
Manuel Barrocu (Golden Buzzer di Lodovica Comello)
Edoardo e i Secoli Morti
Mirko Darar
Raffaele Damen
Trejolie
Breakmachine
Team Burningate
Matteo Ionata
Agnese Riccitelli
Pole & Postural