Italia's Got Talent 201i
Italia's Got Talent 201i

Italia’s Got Talent 2017: 3a puntata del 10 marzo


Riassunto del terzo appuntamento di Italia's Got Talent in onda venerdì 10 marzo su TV8 e Sky Uno HD con: Cristiana, innamorata di se stessa; Manuel replica il suono delle ambulanze; il parkour di Luigi; Kikko balla per Lodovica; Japo e la forza centripeta.

Dopo il golden buzz di Luciana Littizzetto ai fratelli Elena e Francesco, la ricerca del talento prosegue con il terzo appuntamento di Italia's Got Talent in onda venerdì 10 marzo alle 21.15 su TV8 e Sky Uno HD.

Una terza puntata nella quale non mancano sorprese a partire da un insolito inizio che coinvolge giuria, conduttrice, pubblico in sala, tecnici e operatori: la manequin challenge, quella che tutti sono fermi immobili mentre vengono ripresi con la telecamera. Lo show prende poi il volo con una performance ad alta quota che mette tutti d'accordo: un francese che fa volare un aeromobile emozionando i giudici.

Tra le esibizioni piu' apprezzate della taerza puntata, quella di una baby crew di ragazzine tra sette e otto anni che fa balzare tutti dalla poltroncina e conquista il cuore di Claudio Bisio.

Per gli amanti degli animali, sul palco di IGT un branco di galline umanizzate e il maialino-prodigio 'Pongo' addomesticato che commuove Frank Matano e Nina Zilli.

Japo, da Roma, sul palco di Italia's Got Talent porta un numero lascia i giudici a bocca aperta: sfruttando il concetto di forza centripeta propone una performance di giocoleria. Japo ci riesce senza difficoltà, cu ha messo un anno per imparare bene, e per lui sembra facile come bere un bicchier d'acqua, quindi Claudio chiede la prova del nove: se ci riesce Lodovica tutti possono riuscirci. Cosi' Lodovica ci prova, e ci riesce anche se in maniera semplificata. Japo supera le Audizioni con quattro sì.

Spazio anche per una dedica d'amore speciale per Lodovica Comello che assiste dal palco ad una performance di breakdance tenera e originale. E' Kikko, che sa come stupire: sulle note de 'Il tempo delle mele', si esibisce in un inaspettato e romantico numero di break dance dedicato a Lodovica. I giudici confessano di aver avuto un'impressione prevenuta su Kikko, che pero' torna a casa con ben quattro si.

Luigi Lorenzi, campione di parkour, si presenta saltando, letteralmente, sul palco di Italia's Got Talent, da una balconata del teatro. Con diverse acrobazie il giovane vicentino fa salire adrenalina pura a tutti, giudici e pubblico, che anche coinvolge per un numero. Luigi torna a casa con quattro si.

Ad emozionare i giudici ci pensa poi un performer di 7 anni il cui talento risiede nel saper imitare il suono delle sirene delle ambulanze di tutto il mondo. Si tratta del piccolo Manuel di quasi sette anni, che avrà pensato che era sin troppo banale imitare i versi degli animali o le battute dei cartoni animati, quindi ha deciso di dedicarsi a qualcosa di molto più particolare: imitare la sirena delle ambulanze. Prima la sirena italiana, poi quella spagnola e ancora quella americana e della polizia tedesca: sotto gli sguardi dei suoi genitori e quelli divertiti dei quattro giudici, Manuel fa sentire le varie versioni internazionali del suono della sirena di ambulanze e polizia. Quattro sì per Manuel, e tre abbracci da parte di Frank, il suo giudice preferito.

E ancora, una comica conduce in un viaggio iperrealista con se stessa: è Cristiana Maffucci, stand up comedian della Val di Susa, che si presenta sul palco di Italia's Got Talent per raccontare una storia d'amore: quella con la sua anima gemella, se stessa. Ai giudici ed al pubblico piace l'esibizione, ridono molto, con Luciana che sottolinea il fatto che Cristiana è riuscita a far mantenere l'attenzione dall'inizio alla fine, cosa difficile nei monologhi. Per Cristiana sono tre si: Claudio ha detto un no per incoraggiamento.

Il meglio della terza puntata di Italia's Got Talent 2017 di venerdì 10 marzo nel player qui sotto.

Italia’s Got Talent
Impostazioni privacy