Italia’s Got Talent 2016, casting al via da Milano
Per partecipare alla seconda edizione di Italia's Got Talent i casting aprono sabato 25 luglio allo Spazio Sky alla Darsena a Milano.
di Redazione / 23.07.2015
Riparte con i casting a Milano la macchina di Italia's Got Talent, lo show che nella prima stagione targata Sky ha visto in giuria Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano, Nina Zilli e che vede in gara talenti di ogni età e disciplina.
L'appuntamento per coloro che vogliono provare a partecipare alla seconda edizione di Italia's Got Talent è per sabato 25 e domenica 26 luglio allo Spazio Sky alla Darsena in Viale Gorizia – angolo Via Vigevano a Milano dalle 18.00 alle 22.00, dove lo staff del talent show sarà a disposizione per fornire informazioni, raccogliere iscrizioni e per la consegna di eventuali video con le proposte di performance.
I casting sono aperti a chiunque abbia un talento speciale, un'abilità particolare e la voglia di partecipare alla prossima edizione di Italia's Got Talent.
Quello di Milano sarà il primo appuntamento con i casting della nuova edizione, un'occasione da non perdere per iniziare a far conoscere il proprio talento e sperare di poter calcare il palco di Italia's Got Talent 2016, che andrà in onda nella primavera del prossimo anno su Sky Uno HD.