

Italia’s Got Talent 2015 – ultime Audizioni e Selection Day
Giovedì 23 aprile su Sky Uno sul palco le ultime performance dei talenti in gara prima della scelta da parte dei giudici dei semifinalisti.
di Redazione / 22.04.2015
Le Audizioni di Italia's Got Talent 2015 arrivano al traguardo. Giovedì 23 aprile 2015 alle ore 21.10 su Sky Uno HD si alterneranno sul palco le ultime performance dei talenti in gara prima della scelta da parte dei giudici dei semifinalisti. Decisioni sempre più difficili per Luciana Littizzetto, Frank Matano, Nina Zilli, ma soprattutto per Claudio Bisio, l'unico a non aver ancora usato il Golden Buzzer. Cresce la curiosità anche tra i suoi compagni giudici, impazienti di scoprire chi farà breccia nel suo cuore ottenendo così il pass diretto per la semifinale. Vanessa Incontrada dal backstage continuerà a sostenere i performer e a fare il tifo per loro insieme ad amici e parenti.
Commozione, standing ovation, sonore bocciature e divertimento sono gli ingredienti anche di quest'ultimo appuntamento che vedrà sul palco, tra gli altri: l'energica coreografia degli Unbox Crew, la musica commovente di Abderrahim Kinane, il contorsionismo di Francesco Grillo e la comicità di Ferdinando San Filippo. Direttamente dal Medioevo arriveranno i Rota Temporis, e poi ancora ascolteremo le inedite note di Mitja Bidan, quelle dei Camillas e dei Riciclato Circo Musicale. Terminate le ultime esibizioni, arriverà il momento della scelta finale per i giudici, una decisione che deve essere unanime, tutti devono essere d'accordo perché dei tanti talenti che hanno ricevuto almeno 3 si, solo 24 potranno accedere alle semifinali.
Durante il Selection Day: esplosioni di gioia per chi è riuscito più degli altri a convincere Claudio, Frank, Luciana e Nina, avendo così la possibilità di accedere alle semifinali di Milano; delusione per chi, purtroppo, dovrà tornare a casa. I giudici però riusciranno a trovare un accordo solo per 23 dei talenti in gara. Per il 24° concorrente, la parola passa al pubblico da casa.
In queste sette settimane il pubblico da casa, grazie alla Fonzies Wild Card, è stato partecipe del programma, e dal termine della puntata del 23 aprile fino alla mezzanotte del 29 aprile avrà la possibilità di votare il proprio beniamino tra i 4 su cui il giudizio dei giudici non è stato unanime. Per dare un'altra occasione al proprio talento preferito basterà collegarsi al sito italiasgottalent.sky.it/fonzieswildcard e votare online.
Chi sarà l'ultimo semifinalista ad affiancare i 23 scelti dai giudici e i 4 che hanno ricevuto il Golden Buzzer? Sono solo 28 i talenti che saranno i protagonisti degli imperdibili live in onda dal 30 aprile.