![Italia's got talent 2013](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2013/01/italia-s-got-talent-logo-w640-fed.jpg)
![Italia's got talent 2013](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2013/01/italia-s-got-talent-logo-w640-fed.jpg)
Italia’s got talent 2013 spopola su Twitter
Italia's got talent 2013 è uno dei programmi più seguiti del momento in televisione ma risulta essere anche uno dei top trend sul social network Twitter.
di redazione / 24.01.2013
E' uno dei programmi più seguiti del momento Italia's got talent, la cui terza puntata andrà in onda il prossimo sabato 26 gennaio su Canale 5 in prima serata: condotto dalla showgirl argentina Belen Rodriguez e da Simone Annicchiarico – figlio del grande Walter Chiari – il programma televisivo fa boom di ascolti, raggiungendo spesso uno share molto interessante grazie alla presenza di talenti e di personaggi che di talento hanno ben poco ma simpatia a perdere.
Durante la scorsa puntata, andata in onda sabato 19 gennaio scorso, "Italia's got talent" ha infatti totalizzato uno share del 28 per cento, assicurandosi un numero di telespettatori pari a 6.476.000. E i risultati ottimali non finiscono qui: il programma condotto da Belen e Simone, con la giuria composta da Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria de Filippi, risulta essere anche uno dei più cliccati su Internet ed in particolare uno dei più famosi sul social network Twitter.
Una recente analisi condotta da The Fool – una società che si occupa di gestire tecnologie e metodologie per il monitoraggio dei social media – ha rivelato che proprio su Twitter il programma televisivo avrebbe un enorme successo: #italiasgottalent, #italiagottalen, #igt e #rt sono gli hashtag più utilizzati dai followers del programma,con circa 20.556 tweet ed un picco di 298 tweet al minuto 23:30.
Italia's got talent, quindi, è un fenomeno non solo televisivo ma anche popolare!