E' partita l'1 Settembre 2023 su Disney+ la 13a edizione di Italia's Got Talent con i giudici Mara Maionchi, Frank Matano, Elettra Lamborghini, Khaby Lame e i conduttori Aurora e Fru dei The Jackal.
E’ ufficialmente partita la tredicesima edizione di Italia’s Got Talent, per la prima volta in assoluto s una piattaforma streaming: il talent show è su Disney+ a partire dall’1 settembre 2023, in esclusiva, con nuove puntate disponibili ogni settimana dopo le prime due disponibili da oggi. Come già annunciato nelle scorse settimane, e poi di nuovi nella recente conferenza stampa, il tavolo dei giudici dello show prodotto da Fremantle Italia è stato in parte aggiornato, quest’anno, con i confermati Mara Maionchi e Frank Matano che siedono dietro lo stesso tavolo con le new entry l’influencer e tiktoker senegalese Khaby Lame e la cantante e conduttrice televisiva Elettra Lamborghini. Completamente nuova la conduzione, questa affidata nella prima edizione di #IGT targata Disney+ a Aurora e Fru dei The Jackal. Vale la pena ricordare che Aurora ha debuttato di fronte al grande pubblico proprio in questo programma nella edizione del 2019.
Mara Maionchi, Frank Matano, Elettra Lamborghini, Khaby Lame sono i giudici mentre Aurora e Fru dei The Jackal sono i conduttori della tredicesima edizione di Italia’s Got Talent, disponibile su Disney+ a partire da venerdì 1 settembre 2023, con due episodi da questo giorno ai quali seguiranno un nuovi episodio ogni settimana. Le prime puntate saranno il meglio delle audizioni, poi verrà dato spazio alle semifinali, quindi alla serata finale. Le audizioni di #IGT2023 sono state registrate nei mesi scorsi presso i teatri di Avellino, Catanzaro (il 23 e 24 marzo) e Vicenza (il 10 e 11 aprile), mentre le semifinali sono state registrate nei giorni del 19 e del 20 giugno 2023 al Teatro degli Arcimboldi di Milano.
Questa 13a edizione italiana di #IGT è il primo Got Talent in Europa ad andare in onda su una piattaforma streaming. Il format Got Talent, creato nel 2006, ha registrato un grande successo in tutto il mondo al punto da guadagnarsi il titolo ‘World Guinness Record’ come “Most Popular Talent/Reality Show” (Talent/Reality Show più popolare) avendo raggiunto qualcosa come oltre 1 miliardo di spettatori complessivamente in tutti e trentatré i paesi in cui va in onda.
Nel corso delle prime dodici edizioni italiane di Got Talent, più di 1270 sono stati i concorrenti saliti sul palco del talent show per condividere con il grande pubblico il proprio talento. Nel corso degli anni, sono state svariate le discipline portate sul palco del programma: abbiamo visto cantanti e illusionisti, così come comici e addestratori di animali, e poi ancora musicisti e ballerini, ventriloqui e acrobati, imitatori e chi più ne ha più ne metta. Anche artisti conosciuti a livello internazionale sono arrivati sul palco di #IGT per farsi conoscere al pubblico italiano. Tutti con la volontà di divertirsi, oltre che di sperare di ricevere tre ‘sì’ dai giudici per ottenere una possibilità di passare alla fase successiva del talent show, fino ad arrivare alla fase finale e sperare nella proclamazione di “Vincitore di #IGT”.
Tra i talenti per i quali Italia’s Got Talent è stato un trampolino di lancio nel mondo della televisione, della musica e dei social, in Italia ma anche all’estero ricordiamo i comici Max Angioni e Aurora Leone (quest’anno co-conduttrice del programma), Francesco Arienzo e Mary Sarnataro, il mago Andrea Paris, il cantante Federico Martelli e il gruppo di ragazzi amanti dell’hip-hop Urban Theory.
Un volto sereno e un messaggio di speranza. Così appare Achille Costacurta, figlio di Martina…
Dicembre si accende di magia, avventura e grandi emozioni, anche al cinema. Le sale cinematografiche…
Dicembre è arrivato e con esso un carico di novità che Netflix ha preparato per…
Le luci dell’Ariston stanno per riaccendersi, e per il Sanremo 2025 c’è una grande attesa.…
Da settimane si rincorrono indiscrezioni su una possibile crisi tra Elodie, regina del pop italiano,…
Da giorni non si parla d’altro: la relazione tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, il…