Italia Loves Emilia in diretta su Sky Primafila
Italia Loves Emilia in diretta su Sky Primafila

Italia Loves Emilia in diretta su Sky Primafila


Sky si schiera a sostegno dell’iniziativa benefica Italia Loves Emilia, che il prossimo 22 settembre al Campovolo di Reggio Emilia vedrà impegnati i più grandi artisti della musica italiana in favore delle popolazioni colpite dal terremoto della scorsa primavera. Sky è l’unico partner televisivo a trasmettere la telecronaca in diretta del concerto benefico. Sono 14 […]

Sky si schiera a sostegno dell’iniziativa benefica Italia Loves Emilia, che il prossimo 22 settembre al Campovolo di Reggio Emilia vedrà impegnati i più grandi artisti della musica italiana in favore delle popolazioni colpite dal terremoto della scorsa primavera. Sky è l’unico partner televisivo a trasmettere la telecronaca in diretta del concerto benefico.

Sono 14 gli artisti che hanno deciso di esprimere la loro solidarietà attraverso le loro esibizioni per dare un forte contributo alla ricostruzione: Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Elisa, Tiziano Ferro, Giorgia, Lorenzo Jovanotti, Ligabue, Litfiba, Fiorella Mannoia, Negramaro, Nomadi, Laura Pausini, Renato Zero, Zucchero.

Ad ora sono già stati venduti 130 mila biglietti per il concerto organizzato e prodotto da Riservarossa ed F&P Group. La diretta di Sky avverrà sui canali Sky Primafila (canale 351), moltiplicando la forza dei risultati pratici che sarà possibile raccogliere. Infatti, il concerto sarà visibile in modalità pay per view, con il ricavato interamente devoluto all’iniziativa benefica.

Su Sky Primafila andranno in onda le 4 ore circa di diretta composte da oltre la metà delle inedite performance eseguite sul palco e da un ricco ed esclusivo backstage, con interviste ai cantanti e agli ospiti presenti, tanti contenuti esclusivi e curiosità.

Oltre alla diretta del 22 settembre, Italia Loves Emilia sarà disponibile in replica per tutta la settimana successiva sui canali lineari Sky Primafila.

Impostazioni privacy