Per le Qualificazioni ai Mondiali 2014 l'Italia di Prandelli scende in campo contro la Danimarca. Diretta su Raiuno e RaiHD martedi 16 ottobre dalle ore 20.45. Scopriamo le ultime notizie prima della partita e le probabili formazioni di Italia-Danimarca.
Questa sera, martedì 16 ottobre alle 20,45, dopo la vittoria di venerdì per 3-1 contro l'Armenia, gli Azzurri di Cesare Prandelli cercano il bis contro la Danimarca; partita valevole per le Qualificazioni ai Mondiali 2014.
L'appuntamento è in diretta su Raiuno e RaiHd dallo stadio San Siro di Milano per la sfida Italia-Danimarca con telecronaca di Bruno Gentili, commento di Beppe Dossena e le interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli. Dopo il fischio finale, ampio post gara su Raiuno e Raisport 1 condotto da Marco Mazzocchi per ascoltare le voci dei protagonisti del match ai microfoni di Aurelio Capaldi e Amedeo Goria.
In passato Italia e Danimarca si sono già scontrate sul campo in 11 occasioni, di cui 7 vittorie per gli azzurri, 1 pareggio e 3 vittorie per la nazionale danese. 19 sono state reti segnate dagli azzurri e 13 reti dalla Danimarca. La partita di questa sera è un nuovo appuntamento molto importante per l'Italia, reduce dalla vittoria in Armenia. Il commissario tecnico Cesare Prandelli è alle prese con l'affaticamento muscolare di Gigi Buffon: al suo posto è pronto De Sanctis. Per il resto della squadra, in attacco è previsto Balotelli che ha recuperato il suo stato di salute e formerà la coppia con Osvaldo. In difesa Chiellini sarà il centrale con Barzagli. Confermato il centrocampo con Montolivo a supporto delle due punte.
Probabili formazioni Italia-Danimarca
Italia (4-3-1-2): Buffon; Abate, Barzagli, Chiellini, Balzaretti; De Rossi, Pirlo, Marchisio; Montolivo; Balotelli, Osvaldo. All.: Prandelli
Danimarca (4-4-2): Andersen; Jacobsen, Kjaer, Agger, Wass; Kvist, Kristensen, Eriksen, Rommedahl; Bendtner, Krohn-Dehli. All.: Morten Olsen
Arbitro: Damir Skomina (SVN)
Stadio: Stadio Giuseppe Meazza, Milano (ITA)
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…