Questa sera, sabato 29 gennaio 2011, nuovo appuntamento alle ore 23.40 su Italia 1, con "Studio Sport XXL – la top ten della settimana", il magazine di sport curato da Giorgio Terruzzi e dal giornalista Luca Serafini, che offrono sempre interviste ed approfondimenti di grande interesse dal pubblico.
In questa puntata, si parlerà molti dell' ormai prossima stagione di MotoGp, in particolare focus su Valentino Rossi che da quest' anno sale sulla sella della Ducati e gli avversari che sono pronti a dargli del filo da torcere.
Non può mancare il grande calcio italinao, per rivivere la storia dell' Udinese "dei miracoli", con un punto della situazione che, dalle prime cinque giornate, è risalita fino all'ottavo posto e impone il suo gioco offensivo anche contro le grandi del campionato, che dura da ben vent'anni.
Un servizio che mette a confronto cinque attaccanti le cui rispettive squadre dipendono dai loro gol: Zlatan Ibrahimovic, Francesco Totti, Samuel Eto'o, Alessandro Del Piero e Marco Di Vaio.
Tra le altre curiosità stasera si parlerà di Riccardo Zampagna, che è tornato a fare gol tra i dilettanti; poi un servizio sugli autogol più famosi; lo spettacolo del Sei Nazioni di Rugby che inizia il 4 febbraio e si conclude a marzo 2011, ed infine un servizio su Armin Zoeggeler, l'italiano indiscusso campione dello slittino.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…