Principe William e Kate Middleton
Principe William e Kate Middleton

Italia 1: speciale Live-Just married dedicata al matrimonio tra William e Kate


Venerdì 29 aprile 2011 in seconda serata torna “Live” con uno speciale appuntamento del l’approfondimento di Studio Aperto questa settimana dedicato al matrimonio-evento del Principe William e Kate Middleton. Questa puntata è intitolata per l’occasione “Just married” condotta ,come sempre, da Gabriella Simoni che sarà in diretta da Londra per raccontare da vicino il matrimonio […]

Venerdì 29 aprile 2011 in seconda serata torna “Live” con uno speciale appuntamento del l’approfondimento di Studio Aperto questa settimana dedicato al matrimonio-evento del Principe William e Kate Middleton.

Questa puntata è intitolata per l’occasione “Just married” condotta ,come sempre, da Gabriella Simoni che sarà in diretta da Londra per raccontare da vicino il matrimonio più atteso dagli inglesi che si è celebrato proprio oggi, quello tra William, futuro re d’Inghilterra e Kate, già indicata da tutti come l’erede di Lady Diana.

Live” farà un quadro di come la città e la gente si è organizzata a condividere con i due giovani questo momento, dai preparativi che hanno preceduto la cerimonia fino agli “street parties“.

Un racconto che sarà fatto attraverso le immagini raccolte durante la giornata, da quelle ufficiali dell’evento a quelle parallelamente catturate nelle vie di Londra che da giorni le telecamere di Live stanno registrando seguendo il popolo dei fan dei due sposi che, accorsi da tutto il mondo, dormono accampati nelle tende in attesa dell’evento e sfilano per la capitale britannica in abiti regali per omaggiare la coppia.

In questo speciale, vengono riproposti di tutti i momenti più belli ed emozionanti della cerimonia, dentro e fuori Westminster, svelandone tutti i retroscena di questo fenomeno mediatico al quale hanno partecipato più di 8.000 giornalisti e centinaia di emittenti provenienti da tutto il pianeta.

Immancabile un confronto in parallelo con le nozze di Carlo e Diana, e un approfondimento sul misterioso luogo simbolo di queste unioni, l’Abbazia di Westminster.

Impostazioni privacy