Italia 1: nella terza puntata di Matricole e Meteore Cristina Del Basso, Elenoire Casalegno, un giovane Chiambretti e molti altri
Nuovo appuntamento con ‘Matricole e Meteore’, domani, giovedì 4 febbraio 2010 la terza puntata ospita il giornalista televisivo Alessandro Cecchi Paone dove lo potremo rivedere agli esordi della sua carriera televisiva in un filmato del programma Star 90, una sorta di talent show. La maggiorata Cristina Del Basso commenterà invece, il suo provino per il […]
di Redazione / 03.02.2010
Nuovo appuntamento con ‘Matricole e Meteore’, domani, giovedì 4 febbraio 2010 la terza puntata ospita il giornalista televisivo Alessandro Cecchi Paone dove lo potremo rivedere agli esordi della sua carriera televisiva in un filmato del programma Star 90, una sorta di talent show.
La maggiorata Cristina Del Basso commenterà invece, il suo provino per il programma Veline, mentre la brillante conduttrice Elenoire Casalegno che ricorderà con ironia il suo primo provino. Dei Fichi d’India vedremo le loro prime apparizioni e lo studio sarà animato da gag esilaranti, imitazioni e i loro tormentone ‘Tichitich‘.
Divertente sarà anche la clip di un giovane Chiambretti alle prese con un provino per Telesubalpina e come sempre gusteremo altri divertenti provini d’esordio di molte star, tra le quali le ex veline, Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, ma anche Aida Yespica, Adriana Fossa, moglie di Paolo Maldini, e Marta Cecchetto attuale fidanzata di un altro calciatore Luca Toni.
Padroni di casa Nicola Savino con le sue piccanti e divertenti battute, la bellissima brasiliana Juliana Moreira e la partecipazione del bizzarro Dj Angelo adagiato in studio su un vero e proprio trono. In studio ritroveremo l’interprete delle colonne sonore dei cartoni animati da Cristina D’Avena che questa voltà cercherà in Costantino Vitagliano il suo ‘principe azzurro’. Non mancherà lo storico pupazzo rosa Uan e il cangurotto Giorgio Mastrota.
Matricole e Meteore è condotto da Nicola Savino e Juliana Moreira con la partecipazione di Dj Angelo, Cristina D’Avena, Uan e Giorgio Mastrota.