Italia 1: Le Iene Show intervista di Enrico Lucci agli ex concorrenti del Grande Fratello
Mercoledì 20 aprile 2011 alle ore 21.10 tornano “Le Iene Show“, con servizi, indagini e reportage esclusivi. In diretta dallo studio 4 di Cologno Monzese, Luca e Paolo e Ilary Blasi. Luigi Pelazza mostra come avviene alla luce del sole lo spaccio di droghe pesanti in un bosco nel gallaratese, dove, un complice delle Iene, […]
di Redazione / 19.04.2011
Mercoledì 20 aprile 2011 alle ore 21.10 tornano “Le Iene Show“, con servizi, indagini e reportage esclusivi. In diretta dallo studio 4 di Cologno Monzese, Luca e Paolo e Ilary Blasi.
Luigi Pelazza mostra come avviene alla luce del sole lo spaccio di droghe pesanti in un bosco nel gallaratese, dove, un complice delle Iene, viene anche inseguito da uno spacciatore armato di machete. Tutto inizia con un ragazzo che, per 16 anni, ha fatto uso di sostanze stupefacenti per poi riuscire a disintossicarsi.
Alcuni ex concorrenti dei reality Grande Fratello hanno riscontrato, in seguito alla loro partecipazione al programma, un miglioramento della propria vita, altri, invece, non hanno avuto la stessa sorte. Tra quelli che ce l’hanno fatta, indubbiamente, c’è l’attore Luca Argentero, che, intervistato da Enrico Lucci, ammette che ciò che conta dopo aver ottenuto la popolarità è rimanere con i piedi per terra. La Iena, in seguito, parla anche con altri ex concorrenti che hanno avuto meno fortuna.
Matteo Viviani affronta il tema dei limiti della velocità stradale e delle modalità che vengono utilizzate per controllarli dalla polizia stradale. La Iena approfondisce e spiega i meccanismi di funzionamento dei tutor e degli autovelox, analizzando anche i numerosi sistemi in circolazione utilizzati con lo scopo di aggirare tali strumenti di rilevazione, spesso, nel caso di quelli illegali, inutilmente. Vengono anche chiariti quali sono i diritti degli automobilisti, per capire in quali determinate situazioni sia possibile contestare delle multe.
“Centocinquanta“, il varietà dedicato ai 150 anni dell’Unità d’Italia, ha visto, nella sua puntata di chiusura, un’accesa discussione tra i due conduttori, Pippo Baudo e Bruno Vespa, culminata, nel dietro le quinte, con il presunto sputo, da parte di Baudo, indirizzato allo storico autore di “Porta a Porta” Claudio Donat-Cattin. Totò Fattazzo, il simpatico e noto personaggio interpretato dalla Iena Giulio Golia, raggiunge l’autore del gesto per raccogliere il suo commento sull’accaduto.
La nuova campagna pubblicitaria di una nota marca di moda ha suscitato forti polemiche per una foto in cui una modella appare particolarmente magra. La discussione, iniziata su internet ha ben presto travalicato i confini della rete riportando alla luce il connubio tra mondo della moda e anoressia. Giulio Golia decide quindi, dopo aver raccolto il commento di Oliviero Toscani, di recarsi dalla patron del marchio per ascoltare le sue opinioni. Infine la Iena decide di indossare il vestito mostrato nella foto incriminata e farsi così modello per il capo d’abbigliamento.