In onda dal 31 agosto su Italia 1 la mini-serie “Samurai Girl“, ogni mercoledi con un doppio episodio, per un totale di 6 episodi. La serie è dal regista Luke McMullen, e nel cast troviamo Jamie Chung, Steven Brand, Ken Choi, e molti altri.
Martedi 31 Agosto: Il libro della spada
Heaven (Jamie Chung) è stata adottata dalla potente famiglia dei Kogo dopo essere stata l’unica a sopravvivere in uno spaventoso disastro aereo quando aveva solo sei mesi.
Appartenendo a una delle famiglie più ricche del Giappone, vive una vita agiata e privilegiata, ma all’età di diciannove anni la sua vicenda torna a prendere nuovamente una piega drammatica.
Accade a San Francisco, proprio il giorno del suo matrimonio con il figlio di un partner del suo patrigno.
Dei ninja mascherati irrompono nella sala della cerimonia uccidendo suo fratello Hiko e ferendo il padre adottivo, che entra in coma.
Da quel momento Heaven si ritrova in un pericoloso vortice che ha come centro la mafia giapponese della Yakuza.
Heaven è una ragazza sola e in fuga da parenti e amici e l’unico aggancio che le rimane è Jake (Brendan Fehr), il grande amico americano di suo fratello Hiko.
Jake è un maestro di arti marziali che pone Heaven sotto la sua protezione iniziandola alla via del Samurai.
Mercoledi 01 Settembre: Il libro del cuore
Heaven (Jamie Chung) fa ritorno a casa, ma Severin (Steven Brand) la invita a stare in guardia dal padre adottivo che, secondo lui, è in realtà un boss della Yakuza.
Decisa a scoprire la verità, la ragazza organizza una cena di famiglia, e, mentre Cheryl (Saige Thompson) e Otto (Kyle Labine) distraggono i commensali, s’intrufola nell’ufficio del patrigno alla ricerca di prove riguardo a quanto sostiene Severin.
Nel frattempo, Jake (Brendan Fehr) riceve la visita a sorpresa di Karen (Stacy Keibler), la sua ex-ragazza, che fa molto ingelosire Heaven.
Mercoledi 08 Settembre: Il libro dell’ombra
Heaven (Jamie Chung), Severin (Steven Brand) e Jake (Brendan Fehr) si recano in Sierra Nevada alla ricerca di uno specchio magico menzionato nell’antica profezia, non sapendo che Sato (Ken Choi) e i suoi uomini sono sulle loro tracce.
Mentre si stanno arrampicando su una parete rocciosa, però, Jake e Severin vengono spinti nel vuoto.
I due rimangono appesi e Severin dice a Heaven che deve scegliere di tagliare la corda di uno di loro, altrimenti li perderebbe entrambi.
Heaven taglia la corda di Jake che precipita.
Scopri tutto sulla puntata del 16 novembre 2024 di Ballando con le stelle: sfide decisive,…
L’ultima puntata di Tu sì que vales promette emozioni e sorprese: scopri tutto su finalisti,…
Un weekend ricco di emozioni su Netflix: dai film natalizi alle sfide di pugilato, fino…
Canale 5 cambia il palinsesto: il Grande Fratello di Alfonso Signorini torna con due appuntamenti…
The Voice Kids torna su Rai 1 con Antonella Clerici e una giuria d’eccezione. Scopri…
Maria De Filippi risponde alle accuse sull’eredità di Maurizio Costanzo: la conduttrice racconta la sua…