In onda dal 31 agosto su Italia 1 la mini-serie “Samurai Girl“, ogni mercoledi con un doppio episodio, per un totale di 6 episodi. La serie è dal regista Luke McMullen, e nel cast troviamo Jamie Chung, Steven Brand, Ken Choi, e molti altri.
Martedi 31 Agosto: Il libro della spada
Heaven (Jamie Chung) è stata adottata dalla potente famiglia dei Kogo dopo essere stata l’unica a sopravvivere in uno spaventoso disastro aereo quando aveva solo sei mesi.
Appartenendo a una delle famiglie più ricche del Giappone, vive una vita agiata e privilegiata, ma all’età di diciannove anni la sua vicenda torna a prendere nuovamente una piega drammatica.
Accade a San Francisco, proprio il giorno del suo matrimonio con il figlio di un partner del suo patrigno.
Dei ninja mascherati irrompono nella sala della cerimonia uccidendo suo fratello Hiko e ferendo il padre adottivo, che entra in coma.
Da quel momento Heaven si ritrova in un pericoloso vortice che ha come centro la mafia giapponese della Yakuza.
Heaven è una ragazza sola e in fuga da parenti e amici e l’unico aggancio che le rimane è Jake (Brendan Fehr), il grande amico americano di suo fratello Hiko.
Jake è un maestro di arti marziali che pone Heaven sotto la sua protezione iniziandola alla via del Samurai.
Mercoledi 01 Settembre: Il libro del cuore
Heaven (Jamie Chung) fa ritorno a casa, ma Severin (Steven Brand) la invita a stare in guardia dal padre adottivo che, secondo lui, è in realtà un boss della Yakuza.
Decisa a scoprire la verità, la ragazza organizza una cena di famiglia, e, mentre Cheryl (Saige Thompson) e Otto (Kyle Labine) distraggono i commensali, s’intrufola nell’ufficio del patrigno alla ricerca di prove riguardo a quanto sostiene Severin.
Nel frattempo, Jake (Brendan Fehr) riceve la visita a sorpresa di Karen (Stacy Keibler), la sua ex-ragazza, che fa molto ingelosire Heaven.
Mercoledi 08 Settembre: Il libro dell’ombra
Heaven (Jamie Chung), Severin (Steven Brand) e Jake (Brendan Fehr) si recano in Sierra Nevada alla ricerca di uno specchio magico menzionato nell’antica profezia, non sapendo che Sato (Ken Choi) e i suoi uomini sono sulle loro tracce.
Mentre si stanno arrampicando su una parete rocciosa, però, Jake e Severin vengono spinti nel vuoto.
I due rimangono appesi e Severin dice a Heaven che deve scegliere di tagliare la corda di uno di loro, altrimenti li perderebbe entrambi.
Heaven taglia la corda di Jake che precipita.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…