“Colorado” festeggia la 100esima puntata, domenica 31 ottobre alle 21.15 su Italia 1, e Nicola Savino e Rossella Brescia salgono sul palco dello show comico cult prodotto da 3Zero2 e Colorado Film.
I numeri, da record che il programma festeggia: 100 puntate, 10 edizioni di successo, 3 milioni di telespettatori pari ad una share che supera il 14%.
Grazie a questi risultati e alla forte connotazione giovanile del programma, il palco di “Colorado” e’ diventato a tutti gli effetti una vetrina sia per comici emergenti sia per musicisti alternativi, che scelgono lo show comico per presentare le proprie proposte.
Quest’anno a sdoganare il binomio Comicità & Rap nella decima edizione è stato Fabri Fibra, che ha consegnato allo show la nuova sigla “Festa Festa“, riadattata dalla comic-band Gem Boy sulla musica di Fabri Fibra e Crookers.
Domenica 31 ottobre 2010 si celebrano le 100 puntate con l’imperdibile performance del gruppo rap Club Dogo. I cantanti della nota crew milanese si esibiscono in un free style con Gabri Gabra, il rapper comico di “Colorado” e con Nicola Savino nelle vesti rap di Savi Sava.
E dopo “Zelig” nel 2003, Italia 1 potrebbe cedere anche “Colorado” a Canale 5. A dare questa indiscrezione è il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Si tratterebbe di un salto di qualita’ per lo show comico, che dal 2011 si alternerebbe a “Zelig”, garantendo alla rete ammiraglia Mediaset un anno intero di cabaret. Al momento, infatti, l’idea sarebbe quella di trasmettere “Colorado” in autunno e “Zelig” in primavera.
Anticipazioni sull’ottavo appuntamento della decima edizione di “Colorado” è per domenica 31 ottobre alle 21.15 su Italia 1:
la puntata inizia con una clip celebrativa che ripercorre i momenti salienti dalla prima edizione alla Salumeria della Musica con Diego Abatantuono fino ad oggi. Conducono lo show Rossella Brescia e Nicola Savino, con la straordinaria partecipazione di Digei Angelo e dei Fichi d’India.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…