Italia 1: a Cotto e mangiato ospite Barbara d’Urso per preparare una pizza tutta particolare


Sabato 6 febbrai 2010, ad accompagnare nella cucina di “Cotto e mangiato” con Cristina Parodi è Barbara d’Urso per preparare assieme un pranzo completo, dall’antipasto al dolce, il tutto preparato con tanto amore e tanta passione e pronti da servire a tavola. “COTTO E MANGIATO” propone sabato 6 febbraio 2010, alle ore 10.45 su Italia […]

Sabato 6 febbrai 2010, ad accompagnare nella cucina di “Cotto e mangiato” con Cristina Parodi è Barbara d’Urso per preparare assieme un pranzo completo, dall’antipasto al dolce, il tutto preparato con tanto amore e tanta passione e pronti da servire a tavola.
COTTO E MANGIATO” propone sabato 6 febbraio 2010, alle ore 10.45 su Italia 1, un nuovo appuntamento con un menù esclusivo per il pranzo della domenica che Benedetta Parodi realizza direttamente dai fornelli della sua cucina.
L’invito di questa settimana Benedetta lo ha fatto a una napoletana verace della televisione, Barbara d’Urso, che più che un aiuto cuoco si è dimostrata una buona forchetta!
E in onore di Napoli, Benedetta ha scelto di preparare insieme a Barbara la “pizza” ma con una ricetta tutta particolare che evita riempire di farina la cucina e che ha trovato alquanto spiazzata la sua aiutante, seguita da “calamari e gamberi croccanti“, per finire con un dolce studiato apposta per la passione della conduttrice di “Domenica cinque” e “Pomeriggio cinque” per il cioccolato fondente, ossia una deliziosa “mousse di cioccolato“.
La rubrica settimanale va in onda dal lunedì al venerdì nell’edizione di Studio Aperto delle ore 12.25.

Impostazioni privacy