It Follows nasce da un incubo ricorrente che il regista aveva da bambino: quello di essere seguito da un'indecifrabile presenza.
It Follows, il film diretto da David Robert Mitchell, arriverà nelle sale italiane dal 6 luglio 2016. acclamato dalla critica come uno degli horror più inquietanti dell'ultimo decennio, It Follows nasce da un incubo ricorrente che il regista aveva da bambino: quello di essere seguito da un'indecifrabile presenza. Sinistro e disturbante, il film pone al centro della vicenda una maledizione oscura e implacabile, che perseguiterà i protagonisti fino alla fine.
Per la diciannovenne Jay (Maika Monroe) l'autunno dovrebbe significare scuola, ragazzi e fine settimana al lago. Ma dopo un incontro sessuale apparentemente innocente, si ritrova perseguitata da strane visioni e dalla sensazione inevitabile che qualcuno, o qualcosa, la stia seguendo. Di fronte a questa sensazione, Jay e i suoi amici saranno costretti a trovare un modo per sfuggire agli orrori che sembrano essere dietro l'angolo.
A seguire il trailer ufficiale italiano di It Follows.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…