L'attore statunitense Daniel McVicar, confermato nel cast della nuova edizione dell'Isola dei Famosi che parte il prossimo febbraio.
Daniel McVicar, è stato colpito da un grave lutto familiare all'inizio dell'anno, ha purtroppo subito la perdida del figlio Hank, di soli 22 anni, a causa di un incidente stradale a Los Angeles, ma l' attore, nato a Independence il 17 giugno 1958 e noto per aver intepretato Clark nella soap opera "Beautiful" (di cui e' stato protagonista dal 1987 al 2005), ha scelto di guardare aavanti, superare questa difficoltà, prendendo la decisione di partecipare al reality di Rai Due.
In passato, Daniel ha recitato con Ezio Greggio e in alcune fiction come "Nemici e Amici", "Il Bene e il Male" e "L'ispettore Coliandro", ma anche anche quella di Diabolik insieme a Claudia Gerini nei panni di Eva Kent nel videoclip dei Tiromancino "Amore impossibile".
Non è il primo reality a cui partecipa, ha gia' partecipato al talent show "Notti sul ghiaccio" con Milly Carlucci dove ha conosciuto l'ex campionessa Virginia Deagostinis, sua attuale compagna.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…