Isola dei Famosi 8: Emanuele Filiberto di Savoia nuovo concorrente naufrago
Questa sera, martedì 5 aprile alle 21.05 su Rai Due, nuova puntata del reality show di Simona Ventura " L'Isola dei Famosi", arrivato all' ottava edizione. L' ottava puntata vedrà l'ingresso di Emanuele Filiberto di Savoia tra i concorrenti naufraghi. Fin dall'inizio del programma si era parlato di una sua possibile partecipazione come inviato e […]
di Redazione / 05.04.2011
Questa sera, martedì 5 aprile alle 21.05 su Rai Due, nuova puntata del reality show di Simona Ventura " L'Isola dei Famosi", arrivato all' ottava edizione. L' ottava puntata vedrà l'ingresso di Emanuele Filiberto di Savoia tra i concorrenti naufraghi.
Fin dall'inizio del programma si era parlato di una sua possibile partecipazione come inviato e domani sera il rampollo di casa Savoia sbarcherà finalmente sull'isola, pronto ad affrontare questa esperienza alle stesse condizioni dei naufraghi, senza privilegi di alcun tipo, sebbene in veste di ospite, come già accadde con Valeria Marini nel corso della sesta edizione.
Come ha detto Emanuele Filiberto, riguardo alla sua partecipazione al reality:
"Starò una settimana sull'Isola, ma se mi troverò bene potrei fermarmi anche di più. Sono un po' nervoso ma non spaventato da quello mi aspetta, mi adatto facilmente alle persone, mi piace ridere e scherzare, non credo che avrò problemi con gli altri naufraghi, magari insegnerò loro a ballare…".
Intanto a Playa Uva, location dell' ottava edizione, gli animi sono sempre più caldi e le discussioni si fanno più accese con Nina Moric e Laerte Pappalardo contro tutti. In studio, insieme ai naufraghi già usciti dal gioco, ci saranno gli ultimi due eliminati Raffaella Fico e Daniel McVicar che racconteranno a Simona la loro esperienza.
Settimana scorsa, Simona ha condotto la diretta del programma direttamente dall' Honduras, con l' aiuto in studio di Nicola Savino, che, stasera sarà in veste di special guest anche che affiancherà Vladimir Luxuria e Alba Parietti, opinioniste fisse.
Daniele Battaglia e tutti i naufraghi sono i protagonisti della striscia quotidiana in onda su Rai Due dal lunedì al venerdì dalle 19.35 ed il sabato dalle 18.05, il Diario di Bordo che consente al pubblico di essere sempre informato su tutto ciò che accade ai naufraghi.