Isola dei Famosi 8: anticipazioni della semifinale, Alba Parietti sbarca in Honduras
Martedì 19 aprile 2011 alle 21.05 su Rai Due la semifinale de L'Isola dei Famosi 8, in cui si decreteranno i 4 finalisti per contendersi la vittoria finale. Naufraga d'eccezione sarà Alba Parietti che, abbandonerà il suo abituale ruolo di opinionista in studio per sbarcare sull'isola, volata in Honduras nei giorni scorsi, si metterà in […]
di Redazione / 18.04.2011
Martedì 19 aprile 2011 alle 21.05 su Rai Due la semifinale de L'Isola dei Famosi 8, in cui si decreteranno i 4 finalisti per contendersi la vittoria finale.
Naufraga d'eccezione sarà Alba Parietti che, abbandonerà il suo abituale ruolo di opinionista in studio per sbarcare sull'isola, volata in Honduras nei giorni scorsi, si metterà in gioco per conquistare ricompense da elargire ai naufraghi nella loro ultima settimana di permanenza a Cayo Paloma. Ad affiancare Luxuria, opinionista in studio, ci sarà questa settimana il comico Sasà Salvaggio.
In nomination Eleonora Brigliadori e Francesca Fogar, due donne che hanno dimostrato di meritarsi di arrivare fino in fondo. Ma l'ultima parola spetterà al pubblico da casa attraverso il televoto.
In studio oltre alla conduttrice, Simona Ventura , arriverà Gianna Orrù, la madre di Valeria Marini, eliminata a sorpresa durante la scorsa puntata, per raccontare la sua esperienza da naufraga. Torna anche Emanuele Filiberto di Savoia che, rimasto sull'Isola per 8 giorni alle stesse condizioni dei naufraghi, ha dimostrato spirito di adattamento e interesse alla vita di gruppo: anche grazie a lui, infatti, il clima di tensione che regnava sull'Isola si è stemperato.