Martedì 26 aprile alle 21.00 su Rai Due la finale de "L'Isola dei Famosi", in diretta Simona Ventura conduce la puntata finale dell'ottava edizione del reality in onda dal 2003. Chi vincerà tra Thyago Alves, Giorgia Palmas, Laerte Pappalardo, Roberta Allegretti?
La finalissima si svolgerà tra gli Studi Rai di Via Mecenate a Milano ed una location esterna, la modernissima Fiera di Rho-Pero, da cui l' inviato di questa edizione, Daniele Battaglia, assieme ai i 4 finalisti si collegheranno per le prove finali che via via decreteranno il vincitore asosluto.
In studio oltre tutti gli ex-naufraghi eliminati nel corso dell' ottava edizione, ritornerà Alba Parietti reduce dall'Honduras la scorsa settimana e Vladimir Luxuria. A loro si aggiungeranno gli ultimi concorrenti eliminati durante l'ultima puntata: Francesca Fogar, Killian Nielsen ed Eleonora Brigliadori, arrivati ad un soffio dalla finale.
Per quanto riguarda i 4 finalisti che dopo oltre due mesi di permanenza sull'Isola si contenderanno la vittoria sono: il modello brasiliano Thyago Alves e la showgirl Giorgia Palmas, Laerte Pappalardo, figlio di Adriano e Roberta Allegretti, la salumiera di Ladispoli, unica non famosa giunta al termine dell'avventura.
Il meccanismo di eliminazione si basa su alcune prove, ma la decisione finale spetta sempre al pubblico da casa tramite il meccanismo del televoto, fino ad arrivarea decretare il vincotore assoluto de L' Isola dei famosi 8, che si aggiudicherà il montepremi finale di 200.000 euro in gettoni d'oro, la cui metà verrà devoluta in beneficenza ad un'associazione benefica proposta dal vincitore stesso.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…