Seconda puntata de L'Isola Dei Famosi 2017, in onda lunedì 6 febbraio su Canale 5. Eliminata Dayane Mello. In nomination Massimo Ceccherini e Nathaly Caldonazzo.
Seconda puntata de L'Isola Dei Famosi 2017, in onda lunedì 6 febbraio in prima serata su Canale 5. In studio, con la conduttrice Alessia Marcuzzi, c'è Vladimir Luxuria.
Nel corso della puntata si scoprirà chi tra le nominate Dayane Mello e Samantha De Grenet, dovrà lasciare L'Isola Dei Famosi. A deciderlo, il voto dei telespettatori espresso attraverso sms, web, Twitter e app Mediaset.
Dopo un inizio turbolento con la prima puntata rinviata di 24 causa maltempo, i 14 naufraghi hanno iniziato la loro avventura. Nel corso della settimana, grazie al contributo dell'atteso sole, gli animi degli abitanti dell'Isola dei Primitivi e dell'Isola delle Caverne si sono un po' calmati. I concorrenti hanno iniziato a perlustrare le spiagge, provato a pescare e cercato cocchi. Nonostante questo, non sono mancati malumori, dovuti alla convivenza forzata e alla fame che inizia a farsi sentire.
Stefano Bettarini, in collegamento in diretta dall'Honduras, gestirà le nuove prove della settimana, che permetteranno ai naufraghi di proseguire o meno nella loro percorso evolutivo verso la nuova Isola: l'Isola del Fuoco. Al comitato scientifico dell'Isola, la Dottoressa Tibi, spetta il compito di stabilire i parametri delle prove a cui i naufraghi saranno sottoposti.
Nel corso della serata si affronterà il tema del Nathalygate: Dayane Mello ha cercato di seminar zizzania tra Samantha De Grenet e Nathaly Caldonazzo, rivelando a quest'ultima come la prima, sua amica di lunga data, l'avesse nominata. Notizia che si è successivamente rivelata non vera.
Andrea Marcaccini Espulso con provvedimento ufficiale – Nel corso di questa settimana, diversi giornali hanno riportato una notizia che riguarda direttamente il naufrago Andrea Marcaccini: la sua ex fidanzata ha rilasciato un'intervista in cui riferisce di aver denunciato Andrea per stalking e sequestro di persona. Alessia Marcuzzi ha chiesto durante la diretta dei chiarimenti ad Andrea e, considerato che prima della partenza, ha firmato un contratto in cui dichiarava di non essere a conoscenza di avere procedimenti penali in corso nei propri confronti al momento della sottoscrizione, Alessia ha puntualizzato che il regolamento dell'Isola dei Famosi prevede che chi viola tale contratto sia automaticamente fuori dal gioco. Andrea Marcaccini ha quindi dovuto lasciare subito l'Isola.
Prova evolutiva – Questa settimana la prova prevede di estrarre una nocciolina dal tubo senza romperla. Prova che richiede ingegno, astuzia e spirito d'osservazione. Uno dopo l'altro, i naufraghi si sono ingegnati per far uscire la nocciolina dal tubo senza rovesciarlo né romperlo. Al termine del gioco, sono risultati evoluti: Samantha de Grenet, Giulio Base, Raz Degan, Giulia Calcaterra, che andranno sull'Isola del Fuoco. Gli altri naufraghi, invece, non hanno superato la prova e devono andare sulla Spiaggia delle Caverne.
Giacomo Urtis Leader della settimana – I naufraghi affrontano la Prova Leader: nel corso della settimana si sono classificati Andrea Marcaccini per gli uomini e Giulia Calcaterra per le donne. Tuttavia, considerata l'espulsione di Andrea, il candidato uomo per la prova leader diventa Giacomo Urtis. I due naufraghi affrontano quindi la prova di resistenza ed equilibrio: mentre cercano di rimanere in posizione, ognuno dei loro compagni posiziona un sacchetto di sabbia dove preferiscono. Tuttavia, ciascun sacco ha un peso pari al 10% di ciascuno dei naufraghi dell'Isola. La prima a cedere è Giulia, ma dal momento che risulta che Massimo Ceccherini ha messo il suo sacco di sabbia su Giulia appositamente con violenza per farla cadere, i naufraghi ripetono la prova. La prima a cedere è stata di nuovo Giulia Calcaterra, cosi' Giacomo Urtis diventa il leader della settimana.
Dayane prima eliminata dell'Isola – Il pubblico ha scelto chi tra Dayane Mello e Samantha De Grenet deve abbandonare l'Isola dei Famosi: la modella Dayane Mello.
I nominati della seconda puntata – Nella Palapa, i naufraghi fanno le loro nomination, con Giacomo Urtis immune essendo il leader della settimana. I più nominati sono Massimo Ceccherini con due voti, e Nathaly Caldonazzo con sei voti.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…