Isola dei Famosi 10, tra gaffe e dichiarazioni hot
Mara Venier si è lasciata scappare ai naufraghi che vi è un'altra isola, Playa Desnuda.
di redazione / 24.02.2015
Ieri sera abbiamo assistito alla quarta puntata del reality show isola dei Famosi 10: una puntata ricca di emozioni e colpi di scena, tra la gaffe di Mara Venier e la dichiarazione shock di Alfonso Signorini, che ha parlato di un incontro ravvicinato tra due naufraghi, lasciando il pubblico tra lo stupore e la curiosità.
Ma veniamo ai punti salienti della puntata: i nominati della scorsa settimana erano Fanny Neguesha, ex di Balotelli; Cristina Buccino, l'ultima arrivata sull'Isola e sicuramente una delle meno amate tra i suoi compagni; e la scrittrice Melissa P. che pur avendo recuperato un po' in simpatia nell'ultima settimana, sembra non aver recuperato abbastanza.
L'eliminata della settimana è proprio Melissa: la scrittrice, che ha mostrato sin da subito di avere un carattere molto forte e di non essere pronta a farsi influenzare da nessuno, non è piaciuta al pubblico che, con l'arma del televoto, ha deciso di buttarla fuori dal gioco, preferendole Cristina e Fanny.
Approdata alla nuova Playa Desnuda, Melissa è stata messa a conoscenza della presenza di una ulteriore possibilità per rimanere sull'Isola: come è successo durante le precedenti puntate agli altri eliminati, le è stata chiesta la disponibilità di denudarsi per rimanere ancora in gara, partecipando al televoto contro Cecilia Rodriguez. Melissa ha ringraziato ma ha preferito ritornare a casa: due desnudi sono ancora Cecilia e Brice Martinet, che ieri sera sono stati spostati a Cayo Paloma, isola molto più vivibile rispetto a Playa Desnuda.
Gli altri naufraghi, che erano a Cayo Paloma fino a ieri sera, sono stati invece spostati in un'altra parte dell'Isola: Alessia Marcuzzi ha dato loro due minuti di tempo per recuperare tutte le loro cose e salire in barca, ma a causa del ritardo di Rachida ed Alex Belli, i naufraghi hanno perso la gara contro il tempo, perdendo così il fuoco, ed anche altri oggetti dimenticati sull'isola, come la maschera ed il telo.
Tra un'imitazione e l'altra di Valerio Scanu, l'opinionista Mara Venier si è lasciata scappare una domanda che ha fatto capire ai naufraghi che vi è un'altra isola (Playa Desnuda) ed un'altra concorrente, Cecilia Rodriguez. Nonostante la Marcuzzi abbia cercato di raggirare Valerio, ormai i naufraghi sembrano aver capito che qualcosa è stato loro nascosto.
Nel corso della puntata, sono stati decretati anche i nuovi nominato della settimana: Fanny, Cristina, e Pierluigi Diaco.
Fanny Neguesha ha dichiarato di essere un po' stanca e di essere indecisa se continuare o meno il gioco: avrà 24 ore per riflettere, e per decidere se andare avanti oppure lasciare l'isola.