Iron Man 3
Iron Man 3

Iron Man 3: Ultime featurette e clip dal film


Ultimi contenuti tratti dal film Iron Man 3: una featurette con il cast che parla del Mandarino e la clip in cui Tony Stark incontra il bambino.

Nel film Marvel Iron Man 3 Tony Stark si trova di fronte ad un nuovo potente nemico e un nuovo e coraggioso amico: se il primo sarà la causa della distruzione del suo mondo personale, l'altro lo aiuterà a ritrovare la forza per credere in se stesso e ricostruirlo. Mentre prosegue il successo al box office italiano e internazionale del Supereroe con l'armatura, ecco gli ultimi due contenuti dal film: una featurette con il cast che parla del Mandarino e la clip in cui Tony Stark incontra il bambino.

"Il Mandarino è senza dubbio il più grande antagonista di Tony Stark. E l'aspetto migliore del Mandarino nel fumetto era il suo essere così implacabile verso Tony. Mentre facevano i casting per la parte, cercavamo un attore che fosse spettacolare, e Sir Ben Kingsley era interessato.", racconta Kevin Feige, uno dei produttori di Iron Man 3.

"Ho appreso una materia fantastica.", scherza il protagonista Robert Downey JR..

"Credo che la sua motivazione sia ribaltare la piramide della civiltà come la conosciamo oggi. Lui ha una sua logica, ha un suo punto di vista, ed è anarchico e terribile.", racconta ben Kingsley, che nel film interpreta il Mandarino.

"Come trasformi il più grande supereroe del mondo in un perdente? Gli porti via tutto quello che possiede. Ed è proprio ciò che fa il mandarino in questo film.", conclude il produttore Feige.

Featurette Il Mandarino – Iron Man 3

Clip Tony Stark incontra il bambino – Iron Man 3

Iron Man 3
Impostazioni privacy