Iron Man 3
Iron Man 3

Iron Man 3, Tony Stark non dipende dalla bottiglia


Shane Black ha fatto in modo che “Iron Man 3” non metterà in evidenza il lato oscuro di Tony Stark, come i problemi di alcol del personaggio. Il regista ha confermato che non farà adattare la storia di “Demone in una bottiglia” che segue la lotta di Stark di lasciare la sua dipendenza dall’alcool. Parlando […]

Shane Black ha fatto in modo che “Iron Man 3” non metterà in evidenza il lato oscuro di Tony Stark, come i problemi di alcol del personaggio. Il regista ha confermato che non farà adattare la storia di “Demone in una bottiglia” che segue la lotta di Stark di lasciare la sua dipendenza dall’alcool.

Parlando al Comic Book Resources a Long Beach, Black ha spiegato il motivo per cui non avrebbe messo l’accento sull’alcolismo di Stark nel film di prossima uscita.

Il film diventerebbe solo incentrato sul Demone in una bottiglia, perché il viaggio che coinvolge il recupero da alcolismo è un intero film.

E’ stato recentemente annunciato che “Iron Man 3” sarà girato principalmente nel Nord Carolina, anche se i primi due capitoli di “Iron Man” sono stati girati negli studios della Marvel a Manhattan Beach, in California. La produzione dovrebbe iniziare nei primi mesi del 2012, mentre l’uscita del film è prevista nei cinema statunitensi il 3 maggio 2013.

Robert Downey Jr. riprenderà il suo ruolo di Stark alias Iron Man. Il resto del cast comprende Scarlett Johansson e Don Cheadle, la prima da confermare mentre il secondo è confermato nella produzione.

Iron Man 3
Impostazioni privacy