Iron+Man+3%3A+Stark+segnato+dai+fatti+di+New+York+nella+nuova+clip
movieteleit
/iron-man-3-stark-segnato-dai-fatti-di-new-york-nella-nuova-clip/amp/

Iron Man 3: Stark segnato dai fatti di New York nella nuova clip

Tony Stark è rimasto profondamente segnato dai fatti di New York, come vediamo nella nuova clip italiana tratta da Iron Man 3.

Vi presentiamo una nuova clip dal film Marvel Iron Man 3, ora disponibile in italiano, e intitolata Tutto è cambiato dopo New York.

Nel filmato, Tony Stark è rimasto profondamente segnato dai fatti di New York, dall'incontro con altri supereroi e la lotta contro forze aliene che hanno messo in pericolo il pianeta. Dopo aver salvato la Terra, ora deve pensare a proteggere il suo mondo personale e la donna che ama.

Il film Marvel Iron Man 3 è diretto da Shane Black con la sceneggiatura di Drew Pearce e Shane Black ed è nelle sale italiane da questa settimana, dallo scorso 24 aprile. Basato sul Supereroe Marvel più amato di sempre Iron Man, che apparve per la prima volta nel 1963 sulle pagine di "Tales of Suspense" (#39) per debuttare poi, nel maggio 1968, con il primo fumetto interamente dedicato "The Invincible Iron Man" (#1), Iron Man 3 vede Robert Downey Jr. vestire nuovamente i panni di Tony Stark, l'iconico Supereroe, insieme a Gwyneth Paltrow nel ruolo di Pepper Potts, Don Cheadle in quello di James "Rhodey" Rhodes, mentre Guy Pearce è Aldrich Killian, Rebecca Hall interpreta Maya Hansen, Jon Favreau torna nei panni di Happy Hogan e Ben Kingsleyè il Mandarino.
Completano il cast Ty Simpkins (Insidious) nei panni di Harley, William Sadler in quelli del Presidente Ellis e Paul Bettany che nella versione originale del film dà la voce a Jarvis.

Per Downey, incaricare Black di scrivere e dirigere il film ha chiuso il cerchio del franchise e ha rappresentato una sorta di ricompensa karmica per il supporto del regista "dietro le quinte" di Iron Man. "Durante la pre4produzione di Iron Man, Jon Favreau e io chiamavamo Shane chiedendogli consigli sulle scene e lui sceglieva metafore e talvolta commenti diretti, ma ci è sempre stato di grande aiuto e non ha mai chiesto niente in cambio, anche se una volta ha chiesto un pezzo di salmone ben cotto e qualche mirtillo", racconta ridendo Robert Downey Jr. "Shane è stato fondamentale nella creazione del genere buddy/azione e sono stato molto felice quando Marvel lo ha scelto e ovviamente sono stato molto favorevole alla sua regia di Iron Man 3".

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

4 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

4 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

4 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

4 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

4 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

4 mesi fa