Iron Man 3: Rebecca Hall al posto di Jessica Chastain


Poco dopo che Jessica Chastain ha rifiutato l'offerta per recitare in Iron Man 3, Marvel Studios sta guardando un'altra attrice per riempire il posto vacante. Secondo indiscrezioni che giungono da Variety, la star Rebecca Hall è in trattative per affrontare la parte che è stata inizialmente offerta a Jessica Chastain. Rebecca Hall dovrebbe rappresentare uno […]

Poco dopo che Jessica Chastain ha rifiutato l'offerta per recitare in Iron Man 3, Marvel Studios sta guardando un'altra attrice per riempire il posto vacante. Secondo indiscrezioni che giungono da Variety, la star Rebecca Hall è in trattative per affrontare la parte che è stata inizialmente offerta a Jessica Chastain.

Rebecca Hall dovrebbe rappresentare uno scienziato sexy che gioca un ruolo fondamentale nella creazione di nanotecnologia per essere venduta ai terroristi. Se l'attrice sigilla l'accordo con Marvel e Walt Disney Pictures, si prevede che le riprese del film possano iniziare a maggio in North Carolina prima che il set si trasferisca in Cina.

In precedenza, Chastain ha confermato tramite la sua pagina Facebook che non poteva partecipare al terzo capitolo del franchise Iron Man il film a causa del suo programma fitto di appuntamenti.

"Mi dispiace dire che non potro' partecipare alle riprese di 'Iron Man 3'. Il mio programma attualmente non mi permette di prendere altri appuntamenti".

Iron Man 3 sarà liberamente ispirato al libro Extremis di Warren Ellis, che segue una storia sulla nascita di nuove nanotecnologie. Robert Downey Jr. riprende il suo ruolo di Tony Stark alias Iron Man, con Gwyneth Paltrow e Don Cheadle che ritornano come Pepper Potts e Rhodey, rispettivamente. Ben Kingsley e Guy Pearce sono anche a bordo del progetto per affrontare le parti dei malvagi.

Disney ha in programma di rilasciare il film di supereroi diretto da Shane Black il 3 maggio 2013 negli Stati Uniti.

Iron Man 3
Impostazioni privacy