Pepper Potts
Pepper Potts

Iron Man 3: il character banner di Pepper Potts


Character banner di Pepper Potts, personaggio del film Iron Man 3 interpretato da Gwyneth Paltrow.

Dopo i banner di Mandarino, Dr. Killian, Col. James Rhodes, ecco il quarto character banner dedicato al film Marvel Iron Man 3 che vede protagonista la bella Pepper Potts.

Ma chi è Pepper Potts? Potts, interpretata da Gwyneth Paltrow, dopo aver iniziato come assistente di Tony Stark, è diventata ora il capo delle Stark Industries, concedendosi nel frattempo anche un momento per innamorarsi di Tony. Luminosa, leale e onesta, Pepper comprende Tony Stark meglio di chiunque altro e in alcuni casi questo può essere pericoloso per lei.

Qui di seguito l'anteprima del character banner ufficiale italiano, disponibile in alta definizione nella galleria fotografica di Iron Man 3.

Iron Man 3
Iron Man 3

Basato sulla celebre serie di fumetti Marvel pubblicata per la prima volta nel 1963, Iron Man 3 vede il ritorno di Robert Downey Jr. nei panni del supereroe Tony Stark/Iron Man insieme a Gwyneth Paltrow nel ruolo di Pepper Potts, Don Cheadle nel ruolo di James "Rhodey" Rhodes e Jon Favreau nel ruolo di Happy Hogan. Il film, il cui arrivo nelle sale italiane è previsto per il 24 Aprile in Digital 3D e RealD, è il secondo film Marvel distribuito da Disney, dopo l'acquisizione avvenuta nel 2009 ed è prodotto dal presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige. Tra i produttori esecutivi compaiono i nomi di Jon Favreau, Louis D'Esposito, Alan Fine, Stan Lee, Charles Newirth, Victoria Alonso, Stephen Broussard e Dan Mintz.

Iron Man 3
Impostazioni privacy