

Iron Man 3: il character banner di Pepper Potts
Character banner di Pepper Potts, personaggio del film Iron Man 3 interpretato da Gwyneth Paltrow.
di Redazione / 25.02.2013
Dopo i banner di Mandarino, Dr. Killian, Col. James Rhodes, ecco il quarto character banner dedicato al film Marvel Iron Man 3 che vede protagonista la bella Pepper Potts.
Ma chi è Pepper Potts? Potts, interpretata da Gwyneth Paltrow, dopo aver iniziato come assistente di Tony Stark, è diventata ora il capo delle Stark Industries, concedendosi nel frattempo anche un momento per innamorarsi di Tony. Luminosa, leale e onesta, Pepper comprende Tony Stark meglio di chiunque altro e in alcuni casi questo può essere pericoloso per lei.
Qui di seguito l'anteprima del character banner ufficiale italiano, disponibile in alta definizione nella galleria fotografica di Iron Man 3.
Basato sulla celebre serie di fumetti Marvel pubblicata per la prima volta nel 1963, Iron Man 3 vede il ritorno di Robert Downey Jr. nei panni del supereroe Tony Stark/Iron Man insieme a Gwyneth Paltrow nel ruolo di Pepper Potts, Don Cheadle nel ruolo di James "Rhodey" Rhodes e Jon Favreau nel ruolo di Happy Hogan. Il film, il cui arrivo nelle sale italiane è previsto per il 24 Aprile in Digital 3D e RealD, è il secondo film Marvel distribuito da Disney, dopo l'acquisizione avvenuta nel 2009 ed è prodotto dal presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige. Tra i produttori esecutivi compaiono i nomi di Jon Favreau, Louis D'Esposito, Alan Fine, Stan Lee, Charles Newirth, Victoria Alonso, Stephen Broussard e Dan Mintz.