Scott Buck ha firmato come showrunner e produttore esecutivo di Iron Fist, la quarta serie Marvel prodotta da Netflix.
Per Iron Fist, la quarta serie Marvel Studios prodotta da Netflix, è stato annunciato che Scott Buck ha firmato come showrunner e produttore esecutivo. Scott Buck è meglio conosciuto per il suo lavoro su serie come "Dexter", "Six Feet Under" e "Rome". In "Dexter", Buck ha servito come scrittore per le ultime quattro stagioni della serie.
"Cerchiamo sempre le menti più creative in campo per aiutarci a portare i nostri eroi alla vita" dice il produttore esecutivo / Capo della Marvel Television, Jeph Loeb, "e in Scott abbiamo trovato qualcuno in grado di fornire un'altra grande serie".
"Sono sempre stato attratto dalla scrittura complessa e con personaggi intriganti" ha dichiarato Scott Buck, "e questo è ciò che più mi emoziona sull'opportunità di portare Danny Rand e Iron Fist alla vita con la Marvel su Netflix."
La serie Iron Fist vede Daniel Rand tornare a New York City dopo essere scomparso per anni. Lì, combatte contro i criminali di New York City con la sua incredibile padronanza del kung-fu e la capacità di evocare l'incredibile potenza del fuoco Iron Fist.
Iron Fist, in Italia conosciuto come Pugno d'acciaio, ha come vero nome Daniel "Danny" Rand, ed è un personaggio dei fumetti creato da Roy Thomas (testi) e Gil Kane (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics la cui prima apparizione è in Marvel Premiere #15 (maggio 1974).
Iron Fist è la quarta serie Marvel che andrà in onda su Netflix, come parte dell'accordo globale tra Marvel Television e Netflix, che ha già rilasciato Daredevil, Jessica Jones, mentre Luke Cage sarà disponibile nel 2016. Tutti e quattro gli eroi si uniranno nella miniserie della Marvel The Defenders.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…