Il film firmato Jim Sharman e datato 1975 per aprire con stile il nuovo 2014.
Per la prima volta, in chiaro, in prima serata, Iris propone The Rocky Horror Picture Show per aprire con stile il nuovo anno 2014. Mercoledì 1 gennaio, andrà infatti in onda su Iris il film firmato Jim Sharman e datato 1975 con protagonisti una giovanissima Susan Sarandon nei panni di Janet che, assieme al fidanzato Brad (Barry Bostwick), finisce casualmente nel castello dove regna il dottor Frank-N-Furter (un superlativo Tim Curry).
Pellicola tratta dall'omonimo spettacolo teatrale di Richard O'Brien, Brad e Janet sono una giovane coppia in viaggio diretti dal loro professore universitario, il dottor Scott, quando la loro auto si arresta per un guasto. I due cercano aiuto e casualmente bussano alla porta del castello di Frank Wurstel. Questi è un extraterrestre, arrivato sulla terra per dare vita al mostruoso Rocky Horror. L'essere cerca di circuirli e svela loro alcuni segreti sconosciuti al genere umano. Arriva anche il professor Scott, che è alla ricerca di suo nipote Eddie. Chi riporterà l'alieno alla ragione?
La serata del 1 Gennaio 2014 di Iris proseguirà all'insegna della maratona "MusiCult" fino a notte fonda con altri tre intramontabili film: Jesus Christ Superstar, Saranno famosi e La piccola bottega degli orrori.
Un'uscita di scena inaspettata scuote l'edizione in corso di Ballando con le Stelle. Angelo Madonia,…
Un’ombra si allunga sul programma “Chissà chi è”, condotto da Amadeus e trasmesso su Rai…
Dietro il successo travolgente dei cinque Festival di Sanremo guidati da Amadeus, c’è molto più…
Luca Argentero ha scelto di condividere un lato più intimo e personale della sua vita,…
Il nome era tra i più chiacchierati come possibile ospite di Belve, il programma che…
Dieci anni sono trascorsi dall’ultima apparizione di Manuela Arcuri sul grande schermo, e ora l’attrice…