Io sono Tu
Io sono Tu

Io sono Tu: nuove foto per la commedia con Bateman e McCarthy


Nuove immagini per la commedia con Jason Bateman e Melissa McCarthy Io sono Tu (Identity Thief). Al cinema dal 4 aprile 2013.

Nuove immagini per la commedia con Jason Bateman e Melissa McCarthy Io sono Tu (Identity Thief). Il film, che sta per uscire negli Stati Uniti ed arriverà in Italia il prossimo 4 aprile, racconta la storia di un uomo, interpretato da Bateman che, per cause di forza maggiore, è obbligato a cercare di riabilitare il proprio nome.

Tuttavia, proprio mentre cercherà di riportare un po' di tranquillità nella sua vita, si accorgerà di essere stato vittima di un forzo di identità. L'incontro con Diana (interpretata da Melissa McCarthy), gli consentirà di conoscere il mondo dei ladri di identità: infatti la donna, apparentemente benestante, riesce a mantenersi attingendo ai fondi altrui mediante l'inganno. 

La trama promette bene così come la presenza di due ottimi attori come Jason Bateman, visto ne L'isola delle Coppie e in Due Cuori e una Provetta, e Melissa McCarthy, Sookie nel telefilm Una Mamma per Amica e strana invitata per la commedia Le Amiche della Sposa.

Mentre rimanete in attesa dell'arrivo di questo nuovo film in Italia, godetevi la fotogallery con le immagini tratte dalla pellicola. 

Io sono Tu
Io sono Tu

Io Sono Tu
Impostazioni privacy