Io Canto: ospiti Kyle Lowder (Rick Forrester), Lola Ponce, Cesare Cremonini e Katia Ricciarelli


Venerdì 12 novembre 2010, in diretta, la nona puntata di “Io canto“, in prima serata su Canale 5, Gerry Scotti presenta tra gli ospiti Lola Ponce, Cesare Cremonini e, direttamente da Beautiful, Kyle Lowder, alias Rick Forrester. Io canto Kyle Lowder, nella soap americana “Beautiful” dal 2007 interpreta Rick Forrester, figlio di Brooke ed Eric, […]

Venerdì 12 novembre 2010, in diretta, la nona puntata di “Io canto“, in prima serata su Canale 5, Gerry Scotti presenta tra gli ospiti Lola Ponce, Cesare Cremonini e, direttamente da Beautiful, Kyle Lowder, alias Rick Forrester.

Io canto
Io canto

Kyle Lowder, nella soap americana “Beautiful” dal 2007 interpreta Rick Forrester, figlio di Brooke ed Eric, ruolo che ha dato all’attore una grande popolarità a livello mondiale. IN televisione lo abbiamo già visto ins erie tv come “I giorni della nostra vita“, “Friends“, (2003), “Cuts“, (2006). Nel 2003 ha avuto una nomination agli Emmy Awards come Miglior giovane attore in una serie drammatica, per I giorni della nostra vita (2003).

Cesare Cremonini il 25 maggio 2010 ha pubblicato la sua prima raccolta di successi, dal titolo 1999-2010 The Greatest Hits. Nel disco vi sono più di venti canzoni pubblicate in dieci anni di carriera, raccolte in un doppio cd, tra cui la ballata Hello!, cantata insieme a Malika Ayane. L’album è rimasto stabilmente tra le prime dieci posizioni dei dischi più venduti per quindici settimane.

Sotto la direzione di Roberto Cenci, continua la carrellata di giovani talenti, in vista delle attese semifinali, anche la giuria di qualità sarà ricca di ospiti: accanto a Claudio Cecchetto questo venerdì tornerà a trovare gli amici di “Io Canto” la super giurata Katia Ricciarelli, e due esperti di talenti come Alessandra Celentano e Garrison.

Sempre toccherà al pubblico da casa, attraverso il televoto, il compito di decretare la miglior canzone della puntata.

Impostazioni privacy