Prende il via da giovedi 15 settembre 2011 la terza edizione di “Io Canto” in prima serata su Canale 5 condotto sempre da Gerry Scotti che per la prossima stagione ha ben altre sorprese in programma.
Il conduttore ha raccontato a “Tv Sorrisi e Canzoni” (settimanale diretto da Alfonso Signorini) che tra le novità di quest’anno c’è l’innalzamento dell’età media dei cantanti che sarà più verso i 12-16 ann. Inoltre, con l’avvio del nuovo preserale “Avanti un altro!” di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e al via dal 5 settembre, Gerry Scotti mette da parte Chi vuol essere Milionario.
Per la prossima stagione tv il conduttore ha altri tre progammi in cantiere: dalla novità “Money Drop” che vuole a tutti gli effetti diventare un evento visto che il valore di partenza del denaro in palio è di un milione di euro, alle nuove edizione di “Italia’s Got Talent” e lo “Show dei record“.
Tornando a “Io Canto 3” non mancherà le presenza dei vincitori delle passate edizioni Cristian Imparato e Benedetta Caretta, che tornano dopo aver seguito in estate un corso di Musical Theatre alla New York Film Academy: “Tornare nello show cementa i rapporti affettivi che si creano dietro le quinte” hanno dichiarato.
Sull’eterna polemica con Antonella Clerici, Scotti smorza le polemiche sulla copia o meno del format di “Ti lascio una canzone” (che prenderà il via sempre da settembre su Rai Uno):
“Non si devono personalizzare le sfide, serve invece un tavolo tra gli addetti ai lavori per stabilire delle regole di ingaggio. con Antonella andrei allo Zecchino d’Oro”.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…