Gerry Scotti
Gerry Scotti

Io Canto 3: Gerry Scotti anticipa le novità


Prende il via da giovedi 15 settembre 2011 la terza edizione di “Io Canto” in prima serata su Canale 5 condotto sempre da Gerry Scotti che per la prossima stagione ha ben altre sorprese in programma. Il conduttore ha raccontato a “Tv Sorrisi e Canzoni” (settimanale diretto da Alfonso Signorini) che tra le novità di […]

Prende il via da giovedi 15 settembre 2011 la terza edizione di “Io Canto” in prima serata su Canale 5 condotto sempre da Gerry Scotti che per la prossima stagione ha ben altre sorprese in programma.

Il conduttore ha raccontato a “Tv Sorrisi e Canzoni” (settimanale diretto da Alfonso Signorini) che tra le novità di quest’anno c’è l’innalzamento dell’età media dei cantanti che sarà più verso i 12-16 ann. Inoltre, con l’avvio del nuovo preserale “Avanti un altro!” di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e al via dal 5 settembre, Gerry Scotti mette da parte Chi vuol essere Milionario.

Per la prossima stagione tv il conduttore ha altri tre progammi in cantiere: dalla novità “Money Drop” che vuole a tutti gli effetti diventare un evento visto che il valore di partenza del denaro in palio è di un milione di euro, alle nuove edizione di “Italia’s Got Talent” e lo “Show dei record“.

Tornando a “Io Canto 3” non mancherà le presenza dei vincitori delle passate edizioni Cristian Imparato e Benedetta Caretta, che tornano dopo aver seguito in estate un corso di Musical Theatre alla New York Film Academy: “Tornare nello show cementa i rapporti affettivi che si creano dietro le quinte” hanno dichiarato.

Sull’eterna polemica con Antonella Clerici, Scotti smorza le polemiche sulla copia o meno del format di “Ti lascio una canzone” (che prenderà il via sempre da settembre su Rai Uno):

“Non si devono personalizzare le sfide, serve invece un tavolo tra gli addetti ai lavori per stabilire delle regole di ingaggio. con Antonella andrei allo Zecchino d’Oro”.

Impostazioni privacy