Apple TV+ ha condiviso le prime immagini ufficiali della seconda stagione di Invasion, disponibile in piattaforma da mercoledì 23 agosto 2023, con il finale di stagione previsto il 25 ottobre.
Apple TV+ ha condiviso le prime immagini ufficiali della seconda stagione di Invasion, la serie di fantascienza dal produttore Simon Kinberg e David Weil, rivelando al contempo la data di uscita in piattaforma: i dieci nuovi episodi saranno disponibili a partire da mercoledì 23 agosto 2023, con un nuovo episodio ogni mercoledì fino al finale di stagione previsto il 25 ottobre.
Prodotta da Boat Rocker, Invasion è una serie di fantascienza che segue le vicende di cinque persone comuni sparse in diverse parti del mondo dopo che una specie aliena arriva sulla Terra minacciando l’umanità. La seconda stagione riprende pochi mesi dopo la fine della prima, con gli alieni che hanno aumentato l’intensità dei loro attacchi nella guerra che hanno intrapreso contro gli esseri umani.
Il cast della serie include Golshifteh Farahani (Nessuna verità, La notte ha divorato il mondo, Tyler Rake 2), Shioli Kutsuna (The Outsider), Shamier Anderson (John Wick: Capitolo 4, Ricomincio da te, Bruised – Lottare per vivere), India Brown (The Stranger), Billy Barratt (Crater, Il Ritorno di Mary Poppins), Azhy Robertson (Il complotto contro l’America, Come Play – Gioca con me), Paddy Holland (Lockwood & Co.) e Tara Moayedi. Tra le new entry nel cast della seconda stagione, come personaggi ricorrenti, Apple ha annunciato: Enver Gjokaj (Stone, Marvel’s Agent Carter), Nedra Marie Taylor e Naian González Norvind.
Il co-creatore e produttore esecutivo della serie Simon Kinberg ha dichiarato:
“Non potrei essere più entusiasta del ritorno di ‘Invasion’ su Apple TV+. È una stagione grandiosa e più intensa, che trascina i nostri spettatori in una battaglia su larga scala fin dall’inizio. Al centro della serie c’è il potere dello spirito umano e delle connessioni emotive che ci tengono insieme, specialmente quando affrontiamo ostacoli incredibili.“
La prima stagione di “Invasion” è ora disponibile su Apple TV+ con tutti e 10 i primi episodi.
Oltre ai creatori della serie Simon Kinberg e David Weil, Audrey Chon, David Witz, Alik Sakharov, Andrew Baldwin e Katie O’Connell Marsh sono i produttori esecutivi.
Negli ultimi mesi il nome di Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta,…
Non è stata una settimana qualunque per Sonia Bruganelli e Carlo Aloia nel corso dell'amatissima…
Il percorso artistico e personale di Clementino, uno dei rapper più amati in Italia, è…
Nel cuore pulsante di Roma, a pochi passi dall’Ara Pacis, Claudio Amendola aggiunge un nuovo…
Doveva essere una favola moderna, ma si è trasformata in una drammatica vicenda di violenza…
Il sipario cala prima del previsto per La Talpa – Who is The Mole, il…