Into the Woods: quattro copertine EW ci mostrano i personaggi
Quattro copertine di Entertainment Weekly dedicate al prossimo musical targato Disney, Into the Woods.
di Redazione / 23.10.2014
Johnny Depp è un lupo travestito da lupo come ci viene mostrato da Entertainment Weekly nella copertina del suo prossimo numero, in cui ci viene dato il primo sguardo all'attore eccentrico nella sua ultima veste nel prossimo musical targato Disney e intitolato Into the Woods.
Nei cinema statunitensi da Natale 2014, il film è diretto da Rob Marshall ed è interpretato da Meryl Streep, Emily Blunt, James Corden, Anna Kendrick, Chris Pine, Johnny Depp, Lilla Crawford, Daniel Huttlestone, Tracey Ullman, Christine Baranski, MacKenzie Mauzy, Billy Magnussen, Tammy Blanchard, Lucy Punch, Richard Glover, Frances de la Tour, Simon Russell Beale, Joanna Riding e Annette Crosbie.
"Mi hanno offerto molte streghe nel corso degli anni, a partire da quando avevo 40 anni, e ho detto di no a tutti loro", l'attrice Meryl Streep racconta alla rivista in un'itervista. "Ma questo è stato davvero divertente, perché ha giocato con l'idea di ciò che significano le streghe. Rappresentavano l'età e la bruttezza e hanno poteri spaventosi che non capiamo. Quindi, ecco il mio modo di dire, ecco quello che desiderate per quando stai invecchiando."
"Non volevo che questo aspetto di un mondo animato", dice Marshall. "Non è di sole, sole, sole – volevamo un senso di pericolo."
Into the Woods intreccia la storia di alcune delle più amate favole (Cenerentola, Cappuccetto Rosso, Jack e il fagiolo magico, Raperonzolo) nella storia originale di un fornaio e sua moglie che tentano di invertire una maledizione sulla loro famiglia al fine di avere un figlio, attraverso le conseguenze dei desideri e le missioni dei personaggi e il loro desiderio di essere finalmente "felici e contenti."