Into Darkness Star Trek di J.J. Abrams in anteprima all'UCI Cinemas di Pioltello di Roma e all'UCI Cinemas Roma Est di Milano il 4 giugno. Previsti gadget ed ospiti a sorpresa in sala.
Per gli amanti dei film in lingua originale, e soprattutto per gli amanti di Star Trek che non vedono l'ora di vedere il nuovo capitolo Into Darkness – Star Trek, è in programma una proiezione a Milano (Pioltello, per l'esattezza) e solo una proiezione a Roma del nuovo film diretto da J.J. Abrams, due anteprime da non perdere.
Star Trek Into Darkness, ufficialmente in uscita nelle sale italiane il 12 giugno, sarà infatti proiettato in anteprima italiana di il 4 giugno (martedì) e in edizione originale. L'appuntamento è a Roma presso la sala con tecnologia iSens con RealD 3D dell'UCI Cinemas Roma Est, con proiezione alle ore 21:00 del 4 giugno, con sottititoli in italiano. L'appuntamento è anche a Milano, sempre alle 21:00 del 4 giugno, in una delle uniche due sale Imax presenti in Italia, all'UCI Cinemas di Pioltello in 3D.
Inoltre, sono previsti gadget ed ospiti a sorpresa in sala, in tema Star Trek per entrambe le anteprime.
Per entrambe le proiezioni sarà applicata una tariffa scontata. Il costo del biglietto per assistere all'anteprima di Into Darkness – Star Trek in versione iSens 3D (versione originale sottotitolata) all'UCI RomaEst è di 10,5 euro, pari a quello di una normale proiezione in 3D senza supplemento. Chi parteciperà a questa anteprima riceverà in omaggio anche i fantastici occhiali RealD Star Trek. Il costo del biglietto per assistere all'anteprima del film in versione IMAX 3D nella sala IMAX di UCI Pioltello (unica in Italia) è di 11 euro, pari cioè a quello di una proiezione IMAX in 2D.
Il consiglio è quello di affrettarvi a prenotare il biglietto presso il cinema a voi più vicino oppure sul sito web UCI Cinemas.
Quando l'Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l'equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all'interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi. Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all'uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa. Mentre i nostri eroi vengono spinti in un'epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l'amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l'unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.
Per chi non riuscirà ad assisterà all'anteprima del 4 giugno, l'appuntamento con Star Trek Into Darkness è da mercoledì 12 giugno in tutte le sale italiane!
UPDATE: E' confermata la presenza come special guest alla proiezione di Roma dell'autore di fumetti David Messina, autore di Countdown to Darkness fumetto prequel del film edito negli USA dalla IDW e qui in Italia da Ultimo Avamposto. David è stato scelto direttamente dal regista Abrams e i produttori Orci, Kurtzman, e Baronoff per realizzare l'opera.
Un volto serio, segnato da una linea rossa sulla guancia. È così che Rossella Brescia…
Quando la televisione si trasforma in una vetrina che cambia la vita, succedono cose incredibili.…
Un'uscita di scena inaspettata scuote l'edizione in corso di Ballando con le Stelle. Angelo Madonia,…
Un’ombra si allunga sul programma “Chissà chi è”, condotto da Amadeus e trasmesso su Rai…
Dietro il successo travolgente dei cinque Festival di Sanremo guidati da Amadeus, c’è molto più…
Luca Argentero ha scelto di condividere un lato più intimo e personale della sua vita,…