Intervista a Daniel Radcliffe da Harry Potter Wizard’s Collection
Da oggi esce finalmente in homevideo la Harry Potter Wizard’s Collection, il più grande cofanetto mai realizzato nella storia di Warner Home Video e dedicato alla decennale saga cinematografica di Harry Potter. Warner Home Video ha reso oggi disponibile una nuova clip sottotitolata tratta dai contenuti speciali dell’imperdibile Cofanetto da Collezione in Edizione Limitata, disponibile a partire dal 14 settembre 2012 (qui tutti […]
di Redazione / 14.09.2012
Da oggi esce finalmente in homevideo la Harry Potter Wizard’s Collection, il più grande cofanetto mai realizzato nella storia di Warner Home Video e dedicato alla decennale saga cinematografica di Harry Potter. Warner Home Video ha reso oggi disponibile una nuova clip sottotitolata tratta dai contenuti speciali dell’imperdibile Cofanetto da Collezione in Edizione Limitata, disponibile a partire dal 14 settembre 2012 (qui tutti i dettagli su Harry Potter Wizard’s Collection).
Intervista a Daniel Radcliffe da HP3 – Harry Potter Wizard’s Collection
Voce fuori campo: Come attore, come sei cambiato?
Daniel Radcliffe: Penso di aver fatto progressi. Penso, so, che sto facendo un po’ di piu’ di quello che facevo nel primo film, almeno un po’.
Regista: Quello che hai fatto, è meglio.
Cast tecnico: Agli inizi Daniel era cosi’ sicuro e talmente eccitato all’odea di lavorare con Gary che lo osservava in continuazione.
Cast tecnico: Avevo l’impressione di sbagliare tutto. Guarda lui. Gli ho detto basta osservare, sii semplicemente te stesso- Insomma, vedi come Gary è solo interessato a come sta lavorando e a come ti ascolta.
[Scena dal film] Ma tu sei ingenuo e lo sai e lo sarà.
Cast tecnico: Credo ci sia stato un punto in cui Daniel ha cominciato ad avvicinarsi ad un modo di lavorare diverso.
Cast tecnico: Il che è ottimo. Sai che cos’è? Perchè è praticamente inconscio.
Daniel Radcliffe: Per me si è trattato di un grosso passo avanti perchè nel terzo film mi sono detto: IK, si’, questo è quello che voglio. Desidero essere un attore. Nel terzo film ho preso una decisione.