Protagonisti 10 team provenienti da diversi Paesi, tra cui il team italiano, rappresentato dalla squadra Aqua Centurions.
Grazie a una partnership tra Sky e ISL, al via su Sky Sport l'International Swimming League (ISL), il primo campionato di nuoto a squadre professionistiche che a Budapest vedrà in vasca i migliori nuotatori al mondo da venerdì 16 ottobre, fino al 22 novembre.
Protagonisti 10 team provenienti da diversi Paesi, tra cui il team italiano, rappresentato dalla squadra Aqua Centurions che avrebbe dovuto essere capitanata da Federica Pellegrini ma, a causa della sua positività al coronavirus, è in quarantena almeno per i prossimi 10 giorni.
Su Sky, in onda i match di qualificazione, le semifinali e le finali, con tutte le gare degli Azzurri, oltre ad altri match che coinvolgeranno altri Paesi. Ogni match viene diviso in due giorni: si parte venerdì 16 ottobre con la diretta del match inaugurale tra Energy Standard, Cali Condors, New York Breakers e L.A. Current, in onda alle 16 su Sky Sport Collection. Le stesse squadre saranno in vasca sabato 17 ottobre alle 20 su Sky Sport Arena per il secondo giorno di gara.
Domenica alle 18, su Sky Sport Arena, il debutto della squadra italiana Aqua Centurions contro London Roar, D.C.Trident e Team Iron, con il secondo giorno di gara in programma lunedì 19 alle 16.
Tutte le gare dell'International Swimming League (ISL) saranno visibili anche su NOW TV, il servizio in streaming di Sky.
Un’atmosfera di grande curiosità circonda la prossima puntata di Verissimo, in onda domenica 1 dicembre…
Con l’arrivo del primo dicembre, Domenica In si prepara a regalare un pomeriggio ricco di…
Il periodo natalizio non è completo senza il giusto accompagnamento di film e serie a…
Il cuore di Arisa, una delle voci più amate del panorama musicale italiano, sembra essere…
C'è un luogo magico che racconta perfettamente l'amore per la natura di Antonella Clerici. La…
Giovanna Civitillo, volto amato dal pubblico italiano, è diventata nota per il suo talento come…