Il terzo capitolo del secondo franchise horror creato da James Wan e Leigh Whannell nel Nord America dal 3 aprile 2015.
Il 2015 si preannuncia essere un anno importante per quantità di film in uscita, specialmente per i sequel previsti, ed è possibile aggiungerne un altro alla lista: è stato annunciato che Insidious Chapter 3, il terzo capitolo del secondo franchise horror creato da James Wan e Leigh Whannell, uscirà nel Nord America il 3 aprile di quell'anno.
Ad oggi, tutto quello che sappiamo circa il threequel è che riprenderà da dove il secondo capitolo è giunto (in Italia è stato distribuito come Oltre i confini del male – Insidious 2) e che sarà scritto ancora una volta da Whannell.
Il sequel ha incassato 149 milioni di dollari in tutto il mondo.
Nessun regista è stato annunciato per il film ancora – il regista originale James Wan sta attualmente lavorando per finire Fast and Furious 7 per un rilascio previsto nel 2014 – ma si prevede che l'annuncio arriverà presto ora che è stata stabilita un data di uscita.
E' anche interessante notare che il film sarà ufficialmente rilasciato dalla Focus Features, a seguito della fusione di Focus con il distributore dell'originale Insidious, FilmDistrict.
Sebbene aprile 2015 è ancora lontano e spostamenti di date potranno sempre esserci, al momento Insidious Chapter 3 uscirà lo stesso giorno di Passengers, con Keanu Reeves, che verrà distribuito dalla Weinstein Company.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…