inside out 2
inside out 2

Inside Out 2, record di incassi per il film della Pixar


Inside Out 2 è diventato il film con il maggior incasso del 2024 e il più alto incasso di sempre nella storia della Pixar. Il suo debutto è stato il migliore di sempre per uno studio di animazione, con 294,2 milioni di dollari. La trama del film ruota attorno al Quartier Generale delle emozioni di […]

Inside Out 2 è diventato il film con il maggior incasso del 2024 e il più alto incasso di sempre nella storia della Pixar. Il suo debutto è stato il migliore di sempre per uno studio di animazione, con 294,2 milioni di dollari.

inside out 2
inside out 2

Inside Out 2, record di incassi per il film della Pixar – Movietele.it

La trama del film ruota attorno al Quartier Generale delle emozioni di Riley, messo a soqquadro dall’inaspettato arrivo di nuove emozioni, tra cui l’Ansia e i suoi amici.

Inside Out 2, record di incassi per il film della Pixar

Inside Out 2 è un film d’animazione del 2024 che racconta le emozioni adolescenziali di Riley. È uscito il 14 giugno 2024 e ha incassato 285,7 milioni di dollari negli Stati Uniti e 226,7 milioni di dollari a livello internazionale. La pellicola è stata diretta da Kelsey Mann e prodotta da Mark Nielsen. Nel cast, Amy Poehler ha prestato la voce a Gioia, mentre altri attori come Maya Hawke, Liza Lapira, Tony Hale, Lewis Black, Phyllis Smith, Ayo Edebiri, Adèle Exarchopoulos e Paul Walter Hauser hanno dato vita agli altri personaggi.

Inside Out 2 ha stabilito vari record, tra cui il miliardo di dollari incassato più velocemente a livello mondiale per un film d’animazione. Inoltre, è diventato il film con il maggior incasso del 2024 e il più alto incasso di sempre nella storia della Pixar. Il suo debutto è stato il migliore di sempre per uno studio di animazione, con 294,2 milioni di dollari. La trama del film ruota attorno al Quartier Generale delle emozioni di Riley, messo a soqquadro dall’inaspettato arrivo di nuove emozioni, tra cui l’Ansia e i suoi amici.

La trama di Inside Out

Nel primo Inside Out!, uscito nel 2015 la direzione era stata affidata a Pete Docter e Ronnie del Carmen. La storia ruota attorno alle emozioni di Riley, una ragazzina di 11 anni, mentre affronta un grande cambiamento nella sua vita. Le emozioni, rappresentate da personaggi come Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, vivono nel Quartier Generale della sua mente e cercano di guidarla attraverso le sfide quotidiane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pixar (@pixar)

Impostazioni privacy